Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Senior Member L'avatar di Butcher
    Avrà avuto i suoi validi motivi. Non credo che Guidolin sia uno sprovveduto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    ha fatto un cavolata tirare il cucchiaio in una partita cosi importante, pero ora mi sembra esagerato lasciarlo fuori dalla lista, credo che abbia capito ora

Esagerato mamma mia...

Il cucchiaio è un tipo di tiro, se fosse entrata tutti a lodare Maicosuel...

Poi è nuovo cosi si rischia di bruciarlo

Bannato
    Se lo ha escluso un motivo ci sarà, non penso sia per il rigore. Le colpe non vanno a Guidolin, ma alla società che cede i suoi pezzi migliori e spera ogni anno che Di Natale faccia 30 gol. E poi tutti a parlare di progetto Pozzo...

Junior Member L'avatar di **Catanese Doc**
    Giusto, sto ameba meriterebbe di essere messo fuori rosa.

Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Io sto nel mezzo, non è giusto lapidare un giovane che sbaglia ma Guidolin ha dato tutto per l'Udinese ed essere sbattuti fuori così non è stato il massimo. Credo che lo abbia fatto perche Maicosuel si è dimostrato sfrontato a livelli imbarazzanti e credo che questa esclusione gli possa servire da lezione per avere più umiltà
    Pienamente ragione.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Decisione assurda secondo me,si vince e si perde in 11.
    I am the one who KNOCKS!

Junior Member
    Grande Guidolin, è chiaramente una punizione esemplare!

E con esemplare intendo che sarà da esempio a tutti...non si tira un rigore in quella maniera mettendo la gloria personale davanti ai traguardi della squadra.

Credo anche che servirà al giocatore per crescere...ne tirerà ancora di rigori del genere secondo voi?
    NeedForLibido

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Si dimostrano dei mediocri a tutto tondo. La colpa non è del giocatore (tutti sbagliano) ma di chi ha messo in piedi questa squadra. Se per due anni di seguito ti qualifichi al preliminare di champions, e invece di provare a rinforzarti vendi anche lo stemma sociale, significa che il tuo obiettivo non è far bene ma incassare soldi. E se vieni eliminato non puoi addossare tutte le colpe ad un singolo calciatore.
    non sono per niente d'accordo, è vero che tutti possono sbagliare i rigori, ma calciare il rigore in quella maniera, con una superficialità di chi se ne fotte della squadra e società, mi sembra il minimo lasciarlo fuori dalla lista. ti ricordo che l udinese per la mancata CL ha perso circa 8 mln di euri.....

Ds Udinese: "Maicosuel? Vi spiego l'esclusione"

"Potevamo inserire solo 21 calciatori, più 4 ragazzi provenienti dal settore giovanile. Una questione di omogeneità nei reparti ci ha suggerito questa scelta", ha spiegato a in ESCLUSIVA a TMW il diesse dell'Udinese, Fabrizio Larini.

"In avanti - prosegue il dirigente bianconero - abbiamo acquistato nel finale di mercato un calciatore su cui crediamo molto (lo svedese Ranegie (28), ndr). Con l'Europa League avevamo bisogno di un alternativa a Di Natale, più che di un giocatore sulla trequarti dove siamo ben coperti. Non è una scelta punitiva, come superficialmente dall'esterno si potrebbe pensare, bensì esclusivamente tecnica".

Su come l'ha presa il calciatore, Larini taglia corto: "Adesso la squadra sta usufruendo di alcuni giorni di riposo in virtù della sosta per le nazionali, non sarà un problema motivare una decisione del genere al diretto interessato".

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.