Guerra Sky-Mediaset

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
C'è una vera e propria guerra in atto tra Sky e Mediaset per i diritti del triennio 2015-2018
L'attuale somma che Sky versa alla Lega per i diritti è di 561 milioni di euro.
Visto il calo degli abbonati, per riconfermare o aumentare la cifra, Sky ha chiesto l'ESCLUSIVA
L'esclusiva di tutto il campionato o, in alternativa, dei principali match.
Se la Lega dovesse accettare, temendo di perdere i soldi di Sky (la principale fonte di introiti per la Serie A), il calcio su Mediaset potrebbe scomparire, o comunque rimarrebbero solo le briciole (niente big match, solo i vari sassuolo-livorno ...). Ovviamente Mediaset annuncia battaglia.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Io, per quanto riguarda questa guerra, faccio come la Svizzera.
Non mi abbono né a Sky né a MP :fuma:
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,464
Reaction score
1,557
il calcio in tv è sinonimo di SKY, mai e poi mai con mediaset premium

in ogni caso vorrei più spazio per gli altri sport in tv, il campionato italiano di basket e pallavolo è inammissibile che siano relegati a rai sport che da una partita ogni tanto
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,713
Reaction score
2,883
Beh credo alla fine si troverà un accordo, come sempre fatto fino ad ora..
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,570
Reaction score
3,235
Voglio Mediaset in ginocchio, così Silvio deve vendere il Milan (o tutta Mediaset perché no) per salvarsi
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Spero che MP metta in ginocchio sky e tutti quei abbonati che non fanno che dire che se non hai sky non vedi niente, io ho PM felicissima di quello che vedo, di basket ecc non me ne frega niente quindi... ah già ma se non sky non vedi niente dimenticato ma per favore.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,003
Reaction score
2,582
ma una bella bomba sia su sky che su mediaset?? problema risolto e magari si ritorna a parlare di calcio serio con la radio o allo stadio...
 

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
ma una bella bomba sia su sky che su mediaset?? problema risolto e magari si ritorna a parlare di calcio serio con la radio o allo stadio...

Sì i biglietti che costano uno sproposito, gli stadi che fanno pietà e la gente che si mena al posto di guardare la partita.
Mettessero a posto ste cose prima, poi magari se ne parla di tornare allo stadio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Solo in Italia può esserci una cosa del genere. Negli altri paesi fondamentalmente c'è una sola emittente con la paytv. Inutile che vi dica che costa molto meno vero? Paghe più alte, abbonamento paytv più basso. :ko::ko:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,454
Reaction score
1,742
Ricatto senza senso. Se la lega nega l'esclusiva Sky cosa fa? Esalta formula 1 e motomondiale? La Serie A ha bisogno dei soldi di Sky, ma Sky ha bisogno della Serie A, senza sarebbe morta.
 
Alto
head>