Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Guerra Sky-Mediaset

Guerra Sky-Mediaset

C'è una vera e propria guerra in atto tra Sky e Mediaset per i diritti del triennio 2015-2018
    L'attuale somma che Sky versa alla Lega per i diritti è di 561 milioni di euro.
    Visto il calo degli abbonati, per riconfermare o aumentare la cifra, Sky ha chiesto l'ESCLUSIVA
    L'esclusiva di tutto il campionato o, in alternativa, dei principali match.
    Se la Lega dovesse accettare, temendo di perdere i soldi di Sky (la principale fonte di introiti per la Serie A), il calcio su Mediaset potrebbe scomparire, o comunque rimarrebbero solo le briciole (niente big match, solo i vari sassuolo-livorno ...). Ovviamente Mediaset annuncia battaglia.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Io, per quanto riguarda questa guerra, faccio come la Svizzera.
    Non mi abbono né a Sky né a MP

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    il calcio in tv è sinonimo di SKY, mai e poi mai con mediaset premium

in ogni caso vorrei più spazio per gli altri sport in tv, il campionato italiano di basket e pallavolo è inammissibile che siano relegati a rai sport che da una partita ogni tanto

Senior Member L'avatar di iceman.
    Beh credo alla fine si troverà un accordo, come sempre fatto fino ad ora..

Senior Member L'avatar di Albijol
    Voglio Mediaset in ginocchio, così Silvio deve vendere il Milan (o tutta Mediaset perché no) per salvarsi
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Spero che MP metta in ginocchio sky e tutti quei abbonati che non fanno che dire che se non hai sky non vedi niente, io ho PM felicissima di quello che vedo, di basket ecc non me ne frega niente quindi... ah già ma se non sky non vedi niente dimenticato ma per favore.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Roten1896
    ma una bella bomba sia su sky che su mediaset?? problema risolto e magari si ritorna a parlare di calcio serio con la radio o allo stadio...

Junior Member L'avatar di Sesfips
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    ma una bella bomba sia su sky che su mediaset?? problema risolto e magari si ritorna a parlare di calcio serio con la radio o allo stadio...
    Sì i biglietti che costano uno sproposito, gli stadi che fanno pietà e la gente che si mena al posto di guardare la partita.
    Mettessero a posto ste cose prima, poi magari se ne parla di tornare allo stadio.
    [FONT=Franklin Gothic Medium][B][SIZE=5][COLOR="#FF0000"]S e m p e r _ F i d e l i s[/COLOR][/SIZE][/B][/FONT]

[HR][/HR]

[CENTER][SIGPIC][/SIGPIC][/CENTER]

Senior Member L'avatar di Jino
    Solo in Italia può esserci una cosa del genere. Negli altri paesi fondamentalmente c'è una sola emittente con la paytv. Inutile che vi dica che costa molto meno vero? Paghe più alte, abbonamento paytv più basso.

Ricatto senza senso. Se la lega nega l'esclusiva Sky cosa fa? Esalta formula 1 e motomondiale? La Serie A ha bisogno dei soldi di Sky, ma Sky ha bisogno della Serie A, senza sarebbe morta.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.