Guerra Sky-Mediaset

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Tra l'altro ho appena concluso una litigata via telefono con MP. M'hanno aumentato l'abbonamento da 23 a 25, il che potrebbe starmi bene vista l'aggiunta di Fox e prossimamente Eurosport. Peccato che da settembre non vedo più l'HD, dei due canali Fox prendo solamente il Plus (quello più inutile) ed Eurosport mistero se lo vedrò.

Ergo questo aumento nel mio caso mi pare totalmente fuori luogo. Loro dicono che non è un problema loro. Simpatici, se questo è il modo di trattare i clienti. Sono loro cliente da 5-6 anni oramai, m'aspettavo decisamente maggiore comprensione, quantomeno mi facessero uno sconto o si facessero perdonare regalandomi qualche mese di cinema. Niente da fare.

Se voglio devo contattare un tecnico, che ovviamente pago profutamente, per provare a risolvere questo problema (non si può risolvere, non m'arriva il segnale!!) e dopodichè a problema non risolto mi fa una carta in cui mi dichiara che non prendo quei canali, cosi loro mi danno un rimborso (che ovviamente sarà ridicolo rispetto a ciò che ho speso di tecnico).

Morale della favola o ti va bene cosi o ciccia.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
se vuoi vedere solo il calcio e hai il segnale buono mediaset premium è il meglio che si puo avere.
Preferisco sky giusto per i documentari e l hd ma sopratutto per il pessimo segnale del digitale terrestre.
 
Alto
head>