Guerra Sky-Mediaset

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
B â l ô t ê l l ;301195 ha scritto:
Spero che MP metta in ginocchio sky e tutti quei abbonati che non fanno che dire che se non hai sky non vedi niente, io ho PM felicissima di quello che vedo, di basket ecc non me ne frega niente quindi... ah già ma se non sky non vedi niente dimenticato ma per favore.

è palese che l offerta e la qualità di sky sia superiore... noi tanto per dire abbiamo come telecronista Daniele Adani... nientepopodimenochè! ahah
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
è palese che l offerta e la qualità di sky sia superiore... noi tanto per dire abbiamo come telecronista Daniele Adani... nientepopodimenochè! ahah

ti dico i cronisti per me uno vale l'altro, io con Mp mi trovo benissimo,se non erro di calcio sky in piu ha solo la bundesliga quindi sentir dire che con Mp non vedi niente mi sembra esagerato, questo si poteva dire lo scorso anno che non avevano liga ecc
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Sì i biglietti che costano uno sproposito, gli stadi che fanno pietà e la gente che si mena al posto di guardare la partita.
Mettessero a posto ste cose prima, poi magari se ne parla di tornare allo stadio.

saranno 10 anni che non entri in uno stadio
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Ricatto senza senso. Se la lega nega l'esclusiva Sky cosa fa? Esalta formula 1 e motomondiale? La Serie A ha bisogno dei soldi di Sky, ma Sky ha bisogno della Serie A, senza sarebbe morta.

Se la Legha negherà l'esclusiva, Sky offrirà di meno. Non è un ricatto senza senso.

Ma Mediaset da chi compra i diritti e quanto li paga?
 

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
saranno 10 anni che non entri in uno stadio

Perché in Inter - Juve cos'è successo? lol
E ci sono pure molti altri episodi. Io non parlavo solo di ultras comunque. Resta il fatto che tutti gli altri aspetti dello stadio fanno schifo.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
è palese che l offerta e la qualità di sky sia superiore... noi tanto per dire abbiamo come telecronista Daniele Adani... nientepopodimenochè! ahah
Io trovo il commento tecnico di Adani sempre molto interessante, è uno dei miei preferiti ;)
 
Alto
head>