Guendalina Rodriguez, trans fidanzato con un giocatore del Milan.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Madonna, madonna.

Io ste cose non le posso nè vedere nè sentire

Mi fanno paura. Vado nel panico.

L'importante è come giocano, poi di quello che fanno fuori dal campo frega meno di zero..di certo nessuno segue le partite per sapere i gusti sessuali dei giocatori, credo..

Tutti i soldi che hanno ma proprio con un trans ?

vabeh ma faranno quel che gli pare, a prescindere che siano ricchi o poveri.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,831
Reaction score
606
Paletta, Zapata, Luiz Adriano non credo... hanno famiglia, e poi non sono così belli
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sarà Bacca, sta sempre a inginocchiarsi, vuoi vedere che è per abitudine.......

In ogni caso non che mi freghi molto però pensare che uno dei nostri giocatori la sera se lo fa infilare tra le chiappe da questa qua un po' mi fa ribrezzo..
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Sarà Bacca, sta sempre a inginocchiarsi, vuoi vedere che è per abitudine.......

In ogni caso non che mi freghi molto però pensare che uno dei nostri giocatori la sera se lo fa infilare tra le chiappe da questa qua un po' mi fa ribrezzo..

Quello che le persone fanno sotto le coperte, che siano calciatori o comuni mortali, non solo non dovrebbe fregare a nessuno, ma non dovrebbe essere motivo per far emergere omofobia e discriminazioni.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,194
Reaction score
2,984
premettendo che è anche di cattivo gusto stare qui a cercare di indovinare (lo dico a me stesso prima di tutti) non riesco ad esimermi dal farlo :asd:

direi Gabriel....

c'è comunque un altra possibilità...che sta rodriguez si sia inventata che gioca nel milan o che si sia sbagliata
 
Alto
head>