Guendalina Rodriguez:"Sto con un giocatore di colore del Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,132
Reaction score
2,937
il fatto che uno sia fidanzato/sposato non vuol dire nulla....zapata e luiz adriano credo siano sposati e niang a quanto leggo da voi fidanzato.....e i neri son finiti...

in ogni caso dalla descrizione è niang...ovviamente può darsi si sia inventata tutto...è chiaro che dicendo cosi fa intendere niang quindi a breve prevedo smentite varie
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Povero niang....... Ed io che lo stavo già invidiando per essere insieme alla sorella di Belen
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Zapata non credo, è scuro ma non ci vedo niente di Balotelli, Luiz Adriano non è proprio nero, poi entrambi sono sposati con figli. Dalle caratteristiche direi che è Niang, il più giovane. Ma quello che fa nella vita privata non mi interessa molto... non solo lui cambia fidanzate ogni mese.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Zapata non credo, è scuro ma non ci vedo niente di Balotelli, Luiz Adriano non è proprio nero, poi entrambi sono sposati con figli. Dalle caratteristiche direi che è Niang, il più giovane. Ma quello che fa nella vita privata non mi interessa molto... non solo lui cambia fidanzate ogni mese.
Leggenda metropolitana...a trans vanno solo omosessuali,bisex e celibi
Nella realtà invece sono proprio gli sposati ad usufruire maggiormente dei servizi delle T-Gatte...
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,803
Reaction score
715
Mamma mia che notiziona!!! Da far passare in secondo piano il closing...
No scusate, adesso ci deve dire con chi sta, altrimenti se non lo sappiamo, chi riesce a dormire stanotte?
Cosa non si fa per un pò di notorietà... che tristezza.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ricordate le dichiarazioni di Guendalina Rodriguez? (le potete leggere qui http://www.milanworld.net/guendalin...nzato-con-un-giocatore-del-milan-vt41340.html ). La trans, oggi intervistata dalla zanzara, ha dato maggiori indizi riguardo il suo fidanzato milanista:"Sto con un giocatore del Milan, ma non faccio il nome. Non voglio rischiare una querela, e poi mi ha detto che se faccio il nome la storia finisce lì. Posso dire solamente che è di colore e assomiglia a Balotelli".

tjqxqo.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>