Guendalina Rodriguez: "Sono stata con Donnarumma... bellissimo!"

joker07

Junior Member
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
288
Reaction score
71
Guendalina Gomez torna a far parlare di sé. E su Twitter ammette: "Si adesso lo dico, oltre a Niang mi sono fatta portare da Donnarumma... ma tempo fa. E' stato bellissimo!"

Ricordiamo che Gianluigi Donnarumma fino a poco tempo fa era minorenne. Si aspettano le reazioni dei diretti interessati.
Ma non si chiamava Guendalina Rodriguez?!
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Questa l'unico che si è scopato sarà il giornalista che ha fatto uscire questa notizia.
Sinceramente non capisco il senso di pubblicare queste notizie, inoltre sta tizia è un emerita sconosciuta.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,491
Reaction score
350
Penso sia Antonio casualmente tesserato 3 giorni fà, appena saputo se le cantata subito,
se era Gigio l'avrebbe rivelato tempo addietro non certo adesso.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
I Donnarumma, Raiola And Friend , Guendalina. Mino e Renzo alla serie di gomorra con i savastano gli fanno una pippa.......

Il trash del trash.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,371
Guendalina Rodriguez torna a far parlare di sé. E su Twitter ammette: "Si adesso lo dico, oltre a Niang mi sono fatta portare da Donnarumma... ma tempo fa. E' stato bellissimo!"

Ricordiamo che Gianluigi Donnarumma fino a poco tempo fa era minorenne. Si aspettano le reazioni dei diretti interessati.

Evidente che c'è qualcuno che imbecca sto tizio per destabilizzare, prima con Niang ora con Donnarumma, in entrambi i casi in momenti delicati. Forse sarà il caso di non riportare più la "notizia".
 
Alto
head>