Guarin non si presenta all'allenamento

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Quando si parla di Stile milan, quello stile che, anche nelle sconfitte, l'inter non avrà mai, quello stile che fa diventare l'inter la seconda o terza squadra di milano...o dell'indocina... ecco, questo è un esempio lampante :D Prescritti, onestoni, eterni perdenti e pure ridicoli :)
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Quando si parla di Stile milan, quello stile che, anche nelle sconfitte, l'inter non avrà mai, quello stile che fa diventare l'inter la seconda o terza squadra di milano...o dell'indocina... ecco, questo è un esempio lampante :D Prescritti, onestoni, eterni perdenti e pure ridicoli :)

Però negli ultimi anni noi pure non è che possiamo proprio fregiarci del nostro grande stile eh... :(

Allo Juventino che dice "contenti loro di tenersi un giocatore demotivato" io dico SI io fossi in loro sarei contento, meglio un giocatore demotivato in rosa che 'regalato' agli avversari. Una delle cose che mi ha fatto più arrabbiare della gestione Galliani è quella di aver preso Matri alla Juve avendovi dato 12 milioni (avete pagato 8 Tevez) e liberato del problema del panchinaro e del suo ingaggio.
Non si fanno favori agli avversari, la trattativa deve essere vantaggiosa per la mia squadra altrimenti è da bocciare !
 
Alto
head>