Guarin "Ho rifiutato la Juventus"

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Guarin a FcInternews "Arrivarono molte offerte e tra queste c'era anche la Juventus, ma ho scelto l'inter. Pensavo a cosa sarebbe stato meglio per me dal punto di vista economico e sportivo. Il mio obiettivo primario è assicurare un futuro alla mia famiglia".
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Guarin a FcInternews "Arrivarono molte offerte e tra queste c'era anche la Juventus, ma ho scelto l'inter. Pensavo a cosa sarebbe stato meglio per me dal punto di vista economico e sportivo. Il mio obiettivo primario è assicurare un futuro alla mia famiglia".

Ergo: "Sotto con le offerte che vado di corsa a firmare il contratto dal primo che mi offre di più".
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Se c'è qualche fesso che offre una cifra nell'intorno dei 10 sarebbe straordinErio.....ho perso le speranze su di lui....grande fisico e buona tecnica,ma troppo ignorante.
Il sogno a gennaio sarebbe prendere un posizionale (tipo Fernando) per mandare in panchina il ghisa pelato e magari un esterno come dio comanda
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
mamma mia questo è di una ignoranza tattica spaventosa!
fa sempre le stesse cose e pensa pure di essere forte...
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Giocatore a dir poco enigmatico.

Potenziale devastante, ma ancora troppo indisciplinato. Sa fare tutto. Io uno così al Milan proverei a prenderlo al volo, meglio un talento indisciplinato che cessi a rotelle come Nocerino.
 
Alto
head>