Guardiola:"Resto al Bayern Monaco. Ho un contratto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,253
Reaction score
26,581
Pep Guardiola, alla vigilia di Bayern Barcellona, semifinale di ritorno di Champions League, annuncia che resterà alla guida della squadra bavarese anche nella prossima stagione. Ecco le sue parole:"La prossima stagione sarò ancora qui. Ho un altro anno di contratto. Resterò, l'ho detto 200 volte. Questo è tutto".
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Pep Guardiola, alla vigilia di Bayern Barcellona, semifinale di ritorno di Champions League, annuncia che resterà alla guida della squadra bavarese anche nella prossima stagione. Ecco le sue parole:"La prossima stagione sarò ancora qui. Ho un altro anno di contratto. Resterò, l'ho detto 200 volte. Questo è tutto".

Evidentemente non ha proposte interessanti, poi vedremo a fine stagione.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Pep Guardiola, alla vigilia di Bayern Barcellona, semifinale di ritorno di Champions League, annuncia che resterà alla guida della squadra bavarese anche nella prossima stagione. Ecco le sue parole:"La prossima stagione sarò ancora qui. Ho un altro anno di contratto. Resterò, l'ho detto 200 volte. Questo è tutto".

sisi resta, resta :asd: vediamo cosa dice la dirigenza e beckenbauer, uno che non l'ha mai potuto vedere.
tutto dipende dal risultato col barça secondo me.
 
I

Iblahimovic

Guest
Pep Guardiola, alla vigilia di Bayern Barcellona, semifinale di ritorno di Champions League, annuncia che resterà alla guida della squadra bavarese anche nella prossima stagione. Ecco le sue parole:"La prossima stagione sarò ancora qui. Ho un altro anno di contratto. Resterò, l'ho detto 200 volte. Questo è tutto".
Che tradotto diventa : se volete un altro allenatore, mi dovrete esonerare e quindi pagare..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Evidentemente non ha proposte interessanti, poi vedremo a fine stagione.

Non credo sia una questione di proposte, Guardiola è tranquillamente il tipo che si prende anni sabbatici, si vede è ancora convinto di poter fare del bene nel progetto Bayern
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
sisi resta, resta :asd: vediamo cosa dice la dirigenza e beckenbauer, uno che non l'ha mai potuto vedere.
tutto dipende dal risultato col barça secondo me.

Io non credo, di certo non decidono a maggio inoltrato la prossima stagione. Per me ha già firmato Klopp, certo vorrei vedere come fai a cacciare uno che vince la champions e dice di voler restare.:asd:
 
Alto
head>