Guardiola:"Raiola mi ha offerto Pogba"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Clamorosa rivelazione da parte dell'allenatore del Manchester City, Pep Guardiola.

"Nel mercato di Gennaio, Raiola mi ha offerto Mkhitaryan e Pogba. Ma deve sapere che non può portare giocatori da uno come, che sono un cane"
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Clamorosa rivelazione da parte dell'allenatore del Manchester City, Pep Guardiola.

"Nel mercato di Gennaio, Raiola mi ha offerto Mkhitaryan e Pogba. Ma deve sapere che non può portare giocatori da uno come, che sono un cane"

Amo quest'uomo
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
Tutto quello che volete ma un giorno mi piacerebbe vederlo al Milan. E secondo me per stile, cultura calcistica e mentalità , ci starebbe alla grande.

E' l'unico allenatore al mondo che pratica un calcio fantastico e ti porta trofei in bacheca. E forse il fatto proprio questa idea di fare sempre calcio spettacolo ha tolto a lui qualche CL in più.. Certo farà piangere le casse dei clubs. E secondo me a lui piacerebbe davvero chiudere la sua carriera col Milan.

Peccato che rimarrà un sogno.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Tutto quello che volete ma un giorno mi piacerebbe vederlo al Milan. E secondo me per stile, cultura calcistica e mentalità , ci starebbe alla grande.

E' l'unico allenatore al mondo che pratica un calcio fantastico e ti porta trofei in bacheca. E forse il fatto proprio questa idea di fare sempre calcio spettacolo ha tolto a lui qualche CL in più.. Certo farà piangere le casse dei clubs. E secondo me a lui piacerebbe davvero chiudere la sua carriera col Milan.

Peccato che rimarrà un sogno.

In Italia non potremo permetterci allenatori che guadagnano doppia cifra fino a che la situazione diritti televisivi non diventerà come quella inglese. Purtroppo è il sistema alle fondamenta che va ristrutturato.

Iniziassero a ridurre a 18 squadre, eliminando di fatto le squadre cuscinetto e rendendo ostica ogni partita anche per la salvezza. Voglio proprio vedere se squadre come il Sassuolo possono permettersi di scansarsi contro la Juventus quando rischiano seriamente di andare in B. Cambiassero la serie B che così è un vero letamaio. Istituissero le squadre B per i club più grandi che possono sostenerlo come in Spagna, e eliminassero le primavere che ormai sono diventate una barzelletta. E' sempre più difficile far uscire dalla primavera giovani con gli attributi se giocano in un campionato in cui si passeggia allegramente e con zero appeal.

La UEFA con le quattro squadre ci ha fatto un assist enorme, ma finchè poi la Lazio di turno l'anno dopo non spende una lira sul mercato e va a prendere sberle dal Siviglia possiamo veramente solo sognare questi allenatori.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,758
Reaction score
949
Clamorosa rivelazione da parte dell'allenatore del Manchester City, Pep Guardiola.

"Nel mercato di Gennaio, Raiola mi ha offerto Mkhitaryan e Pogba. Ma deve sapere che non può portare giocatori da uno come, che sono un cane"

Ecco perché il suino lo ha attaccato. Bravo Guardiola a smelmarlo.
 
Alto
head>