Guardiola quasi tramontato. Sale Van Basten

Degenerate X

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
976
Reaction score
4
Paradossalmente potrebbe essere la miglior cosa possibile. Io sono convinto che MVB faccia crescere più l'entusiasmo di quanto non farebbe un Guardiola, per quanto probabilmente meno preparato tecnicamente sia.
A me la carica che darebbe sapere di avere uno dei più grandi giocatori (rossonero per giunta) di tutti i tempi in panchina, non la darebbe nessun altro.
Poi il fatto che giochino Traore e Constant è un altro discorso...
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Ci vuole un milanista, uno che tenga veramente al milan e carichi di odio i giocatori, odio verso tutto ciò che non è rossonero. Voglia di uccidere.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,322
Ci vuole un milanista, uno che tenga veramente al milan e carichi di odio i giocatori, odio verso tutto ciò che non è rossonero. Voglia di uccidere.

Servirebbe avere uno come parrucchino, milanista pero fino al midollo.

Comq ora serve il cambio, come ho gia detto, uno che porta un po di entusiamo altrimenti con sto allegri.

E guardaroba si sapeva: impossibile. Ingaggio alto, troppi cessi in rosa, 0 euri per il mercato e non viene per allenare una squadra che non va manco in cl
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,921
Reaction score
1,582
Van Basten è un allenatore che ha solo fallito ovunque è andato. Penso sia uno dei pochi allenatori negli ultimi trent'anni a non essere arrivato almeno tre le prime 3 con l'Ajax. Capisco che ora ci sia odio profondo nei confronti di Allegri ma non si può allora usare solo l'emozione e spegnere il cervello. Innanzitutto si deve partire dalla squadra. O la si rinforza o è inutile fare questi discorsi. Poi una volta trovati i modi per finanziare il prossimo mercato si può parlare di chi mettere in panchina.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,276
Reaction score
26,600
Van Basten è un allenatore che ha solo fallito ovunque è andato. Penso sia uno dei pochi allenatori negli ultimi trent'anni a non essere arrivato almeno tre le prime 3 con l'Ajax. Capisco che ora ci sia odio profondo nei confronti di Allegri ma non si può allora usare solo l'emozione e spegnere il cervello. Innanzitutto si deve partire dalla squadra. O la si rinforza o è inutile fare questi discorsi. Poi una volta trovati i modi per finanziare il prossimo mercato si può parlare di chi mettere in panchina.

Concordo. Uno può essere milanista quanto vuole, ma prima di tutto deve saper fare il suo mestiere. Van Basten allenatore è un fail continuo
 

Dottorm

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
343
Reaction score
0
Servirebbe avere uno come parrucchino, milanista pero fino al midollo.

Comq ora serve il cambio, come ho gia detto, uno che porta un po di entusiamo altrimenti con sto allegri.

E guardaroba si sapeva: impossibile. Ingaggio alto, troppi cessi in rosa, 0 euri per il mercato e non viene per allenare una squadra che non va manco in cl

Bravo Tifò, concordo con te. Vedrei bene un Maldini, un Boban, un Seedorf, anche Inzaghi (ma non lo brucerei così presto).
Ci vuole uno che ti mette il fuoco in corpo.

Van Basten, come già ha osservato qualcuno, ha fallito ovunque è andato.
Poi, anche se è una leggenda, è il meno milanista di tutti. Tiene più per l'Ajax che per noi.


Esattamente. Anzi mi scuso per non averlo citato.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,465
Non è un allenatore in grado di guidare una grande squadra.
E non so voi... ma io non ho nessuna voglia di vedere in un futuro la sua gloriosa e immortale immagine accostata a critiche, insulti e concetti tipo "FAIL".
 
Alto
head>