Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Partendo dal presupposto che ovviamente lo prenderei

Mi meraviglio che nessuno di voi abbia pensato all'ipotesi più scontata : Guardiola che torna al Barcellona
    E a che fare ? E' la stessa situazione che ha lasciato, anzi è peggiorata, ma secondo me irrimediabilmente. Dovrebbe ripartire da zero.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Lo prenderei eccome.

Per assurdo lo vorrei, come per assurdo vorrei che avessimo Kroos, Reus, Iniesta o Messi

Member
    io per primo ora non vorrei sedere nella panchina del milan...qualche anno fa avrei detto si a guardiola ,ora l unico che prenderei a certi ingaggi è mourinho.

chi non vorrebbe guardiola come allenatore ma con gli elementi che abbiamo in rosa si suiciderebbe.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    E a che fare ? E' la stessa situazione che ha lasciato, anzi è peggiorata, ma secondo me irrimediabilmente. Dovrebbe ripartire da zero.
    è questione di cuore e filosofia, il Barcellona è casa sua

Altrimenti se vuole una nuova sfida lo aspettiamo a Brescia: Sodinha punta unica e tiki taka

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    è questione di cuore e filosofia, il Barcellona è casa sua

Altrimenti se vuole una nuova sfida lo aspettiamo a Brescia: Sodinha punta unica e tiki taka
    Beh così sarebbe troppo.

Ma voi vi immaginate il Tiki taka con Muntari, Traorè e Nocerino?

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    piuttosto di bruciare seedorf o inzaghi preferisco guardiola, tanto con sta rosa cosa potrebbe mai fare?

Bannato
    Dai ragazzi il fatto che abbiamo perso 4 a 0 non intacca la sua strepitosa carriera.
    E' un grandissimo allenatore,uno dei migliori nel mondo.E' ovvio che lo vorrei al Milan con qualsiasi rosa,anche con questa rosa di cessi che abbiamo ora.
    Senza contare che con lui uno come Cristante sarebbe titolare fisso..Cosa più che buona visto il valore di Bryan

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.