Guardiola lascia il Bayern a fine stagione?

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Comunque, temo Klopp. Sarebbe la tipica azione del Bayern.

Ma non è la tipica azione da Klopp, non accetterebbe MAI


Loew invece lo vedo papabile, il Bayern ha talmente tanto potere che potrebbe fargli continuare ad allenare anche la Germania fino al 2016.

Altrimenti Simeone.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Ma non è la tipica azione da Klopp, non accetterebbe MAI


Loew invece lo vedo papabile, il Bayern ha talmente tanto potere che potrebbe fargli continuare ad allenare anche la Germania fino al 2016.

Altrimenti Simeone.
Spero tu abbia ragione, come allenatore mi piace molto, non vorrei vederlo la.

Löw non ce lo vedo a fare il doppio impegno. Simeone opzione interessante.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Ma non è la tipica azione da Klopp, non accetterebbe MAI


Loew invece lo vedo papabile, il Bayern ha talmente tanto potere che potrebbe fargli continuare ad allenare anche la Germania fino al 2016.

Altrimenti Simeone.

Simeone? Non ce lo vedo, sta facendo leva sulla fame e la grinta a Madrid, a Monaco troverebbe un ambiente molto più snob. Per me li sarebbe un fallimento annunciato.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Simeone? Non ce lo vedo, sta facendo leva sulla fame e la grinta a Madrid, a Monaco troverebbe un ambiente molto più snob. Per me li sarebbe un fallimento annunciato.

I tedeschi non sono mai snob, è gente mai paga, secondo me ha il profilo adatto.

Tu chi vedresti ? Al momento che ''tirano'' ci sono Bielsa ma soprattutto Koeman secondo me.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
I tedeschi non sono mai snob, è gente mai paga, secondo me ha il profilo adatto.

Tu chi vedresti ? Al momento che ''tirano'' ci sono Bielsa ma soprattutto Koeman secondo me.

I tedeschi sono cosi storicamente, ma tecnicamente sono dotati ed hanno cominciato decisamente a specchiarsi nelle loro doti, il Bayern di tedesco ha poco in campo a mio avviso, la mentalità sembra piuttosto spagnola o olandese.

Per me gente come Conte o Simeone non ce la vedo tanto.

Per dare continuità l'ideale sarebbe Ancelotti ma chiaramente è impossibile, lo stesso Klopp ce lo vedrei bene ma è altrettanto impossibile. Alla fine per me rimane Guardiola, se proprio se ne va il profilo che vedrei bene sarebbe proprio Koeman, oppure Garcia, però ho come l'impressione cercherebbero qualcuno di più importante e mediatico.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
I tedeschi sono cosi storicamente, ma tecnicamente sono dotati ed hanno cominciato decisamente a specchiarsi nelle loro doti, il Bayern di tedesco ha poco in campo a mio avviso, la mentalità sembra piuttosto spagnola o olandese.

Per me gente come Conte o Simeone non ce la vedo tanto.

Per dare continuità l'ideale sarebbe Ancelotti ma chiaramente è impossibile, lo stesso Klopp ce lo vedrei bene ma è altrettanto impossibile. Alla fine per me rimane Guardiola/QUOTE]

Quoto tutto quanto.
 
Alto
head>