Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Senior Member L'avatar di Darren Marshall

Guardiola: 'Io al Milan? Non si sa mai'

Guardiola: 'Io al Milan? Non si sa mai'

22 settembre alle 09:30
    Non ci sarà Pep Guardiola sulla panchina del Milan, almeno per il momento. L'ex allenatore del Barcellona ha commentato così i rumors che lo vedono sulla panchina rossonera per volontà di Silvio Berlusconi: "Non si sa mai, dico solo che quest'anno non tornerò ad allenare, sto bene a New York con la mia famiglia".

Il tecnico catalano,che piace anche al Manchester United, ha anche minimizzato i suoi meriti per i titoli vinti con il Barcellona e per il gioco che ha dato alla squadra azulgrana. "Io ho semplicemente seguito una tradizione iniziata con Johan Cruyff e poi avevo grandi giocatori e grazie a loro siamo riusciti a far felice la gente e a far divertire gli appassionati di calcio. Messi? Difficile esprimere a parole le emozioni che provi vedendolo giocare".

Calciomercato.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Non è certo mistero che Berlusconi vada matto per lui. Certo se lui venisse al Milan chiederebbe progetto e investimenti importanti.

Member L'avatar di The P
    Magari

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    vorrei proprio vedere guardiola ad allenare QUESTO milan, senza campioni e da rifondare

fin'ora ha avuto una squadra da 11 campioni...

Livestrong
    Ospite
    Non illudetevi...

Quanto prendeva di ingaggio a Barcellona?

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    ovvio che se pensiamo a quello che ha fatto a barcellona lo vorebbe chiunque pero fuori dal barcellona non so come sia, ma lo vorrei subito perchè praticamente vuol dire guardiola = nuovi acquisti e non mezze *****

Junior Member L'avatar di Ataraxia
    Si certo,nei sogni di Berlusconi.Guardiola credo percepisca uno stipendio fuori dalla nostra portata senza contare che dovrebbero iniziare a fare mercato sul serio.Impossibile.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    L'arrivo di Guardiola, di per se, non cambierebbe niente.
    Se arriva Guardiola è perché il nano ha deciso di spendere di nuovo, perché certamente Guardiola non verrebbe ad allenare Mesbah e Muntari, se viene è perché gli hanno promesso milioni di investimenti.
    Dal momento che Guardiola non mi sembra il fesso yes man e dal momento che il nano non sgancerà più un solo euro per questa squadra, direi che possiamo stare tranquilli nel nostro decimo posto in classifica anche l'anno prossimo.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Guardiola: "Io al Milan? Non si sa mai...
    Se comprano Messi, Ronaldo e Falcao ci vado subito"

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.