Guardiola insiste per avere Jorginho: presentata una prima offerta

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Pep Guardiola ha messo Jorginho in cima alla lista dei desideri. Secondo Sky, dopo i primi sondaggi, è arrivata una prima offerta del City da 45 milioni di euro; la cifra ancora non basta, ma la sensazione è che il Napoli potrebbe cedere dinanzi ad un ultimo rilancio.
A confermare il forte interesse del tecnico è lo stesso procuratore del giocatore, Joao Santos, che ne ha parlato a Radio Kiss Kiss: " Bisogna capire se Ancelotti vuole Jorginho oppure no. Non conosco quale sia il suo pensiero. Il giocatore è stato sicuramente contattato da Guardiola e da altri allenatori. Vedremo cosa accadrà dopo le amichevoli della Nazionale".
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Ricordo che Guardiola avesse una fissa spropositata per Thiago Alcantara, se punta su Jorginho invece che su di lui significa che il napoletano l'ha davvero impressionato.
Comunque 45 milioni sono pochi, l'alternativa sarebbe Torreira (credo) e la Samp vuole 40 milioni se non sbaglio.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,762
Reaction score
1,614
Ricordo che Guardiola avesse una fissa spropositata per Thiago Alcantara, se punta su Jorginho invece che su di lui significa che il napoletano l'ha davvero impressionato.
Comunque 45 milioni sono pochi, l'alternativa sarebbe Torreira (credo) e la Samp vuole 40 milioni se non sbaglio.

Torreira non aveva una clausola più bassa? o forse era valida fino allo scorso anno.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Non ricordo...a dire il vero non ricordavo neanche che avesse una clausola :what:
Probabile che fosse Ferrero a volerla aumentare
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Pep Guardiola ha messo Jorginho in cima alla lista dei desideri. Secondo Sky, dopo i primi sondaggi, è arrivata una prima offerta del City da 45 milioni di euro; la cifra ancora non basta, ma la sensazione è che il Napoli potrebbe cedere dinanzi ad un ultimo rilancio.
A confermare il forte interesse del tecnico è lo stesso procuratore del giocatore, Joao Santos, che ne ha parlato a Radio Kiss Kiss: " Bisogna capire se Ancelotti vuole Jorginho oppure no. Non conosco quale sia il suo pensiero. Il giocatore è stato sicuramente contattato da Guardiola e da altri allenatori. Vedremo cosa accadrà dopo le amichevoli della Nazionale".

Non sono così convinto che Jorginho sia un upgrade rispetto a Fernandinho, fossi in Guardiola sarei andato su Fred dello Shakhtar.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Ricordo che Guardiola avesse una fissa spropositata per Thiago Alcantara, se punta su Jorginho invece che su di lui significa che il napoletano l'ha davvero impressionato.
Comunque 45 milioni sono pochi, l'alternativa sarebbe Torreira (credo) e la Samp vuole 40 milioni se non sbaglio.

Torreira non aveva una clausola più bassa? o forse era valida fino allo scorso anno.

Secondo me fanno un'affare se vendono Jorginho
e si prendono al suo posto Torreira...
io l'ho farei.. bisogna vedere Ancelotti
se vuole un nome altisonante
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Non sono così convinto che Jorginho sia un upgrade rispetto a Fernandinho, fossi in Guardiola sarei andato su Fred dello Shakhtar.

Un updgrade rispetto a Fernandinho non lo sarebbe stato neanche Fred (anzi probabilmente non c'è sul mercato)...Jorginho per il gioco di Guardiola va bene, infatti lo pagherà uguale

Secondo me fanno un'affare se vendono Jorginho
e si prendono al suo posto Torreira...
io l'ho farei.. bisogna vedere Ancelotti
se vuole un nome altisonante

Se lo vendono a più di 50 si, anche perchè Carletto ha un gioco più compassato rispetto a Sarri quindi Jorginho renderebbe meno...posto che comunque Torreira deve ancora dimostrare tanto.
 
Alto
head>