Guardiola contro i suoi giocatori:"Non sanno fare un passaggio"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
Guardiola contro i suoi giocatori:"Non sanno fare un passaggio"

Guardiola una furia nel post Fulham. Nonostante una Premier vinta con 100 punti distruggendo tutti i record della storia del massimo campionato inglese, lo spagnolo non è soddisfatto. Il City ha vinto 3-0 contro il Fulham ma a Guardiola non basta. "Sono molto arrabbiato con i miei giocatori e loro sanno il motivo. Non sopporto quando fanno errori su cose semplici, non sappiamo fare un passaggio o uno stop con la palla. Devono migliorare". Guardiola ha poi cancellato il giorno di riposo della domenica.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,000
Reaction score
15,593
Guardiola una furia nel post gare contro il Fulham. Nonostante una Premier vinta con 100 punti distruggendo tutti i record della storia del massimo campionato inglese, lo spagnolo non è soddisfatto. I cities hanno vinto 3-0 contro il Fulham ma a Guardiola non basta. "Sono molto arrabbiato con i miei giocatori e loro sanno il motivo. Non sopporto quando fanno errori su cose semplici, non sappiamo fare un passaggio o uno stop con la palla. Devono migliorare". Guardiola ha poi cancellato il giorno di riposo della domenica.

Notare l'atteggiamento mentale: rabbia, impegno, determinazione. E ricerca della perfezione. Così si costruiscono le squadre, così si disciplinano i giocatori. Noi se vinciamo 1-0 (o magari se non perdiamo), siamo già dei campioni.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Guardiola una furia nel post gare contro il Fulham. Nonostante una Premier vinta con 100 punti distruggendo tutti i record della storia del massimo campionato inglese, lo spagnolo non è soddisfatto. I cities hanno vinto 3-0 contro il Fulham ma a Guardiola non basta. "Sono molto arrabbiato con i miei giocatori e loro sanno il motivo. Non sopporto quando fanno errori su cose semplici, non sappiamo fare un passaggio o uno stop con la palla. Devono migliorare". Guardiola ha poi cancellato il giorno di riposo della domenica.

Idolo <3

Eh ma noi cerchiamo il veleno e le legnate sui denti. :asd: Differenze.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Notare l'atteggiamento mentale: rabbia, impegno, determinazione. E ricerca della perfezione. Così si costruiscono le squadre, così si disciplinano i giocatori. Noi se vinciamo 1-0 (o magari se non perdiamo), siamo già dei campioni.

Guardiola è un po' nervoso perché il Chelsea gioca meglio del suo City
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Pep è un fuoriclasse autentico, un allenatore fuori dal comune.
Lo vorrei al Milan, un giorno.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,014
Reaction score
25,712
Guardiola una furia nel post gare contro il Fulham. Nonostante una Premier vinta con 100 punti distruggendo tutti i record della storia del massimo campionato inglese, lo spagnolo non è soddisfatto. I cities hanno vinto 3-0 contro il Fulham ma a Guardiola non basta. "Sono molto arrabbiato con i miei giocatori e loro sanno il motivo. Non sopporto quando fanno errori su cose semplici, non sappiamo fare un passaggio o uno stop con la palla. Devono migliorare". Guardiola ha poi cancellato il giorno di riposo della domenica.

Da notare che parla di tecnica del calcio : trasmissione e controllo palla.
Non di veleno e legnate.
Massacratemi ma per me a calcio si perde e si vince tecnicamente.
Idolo pep, idolo.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Guardiola è un po' nervoso perché il Chelsea gioca meglio del suo City

la grandezza di un allenatore si vede anche e soprattutto da questo. La ricerca della perfezione, il non accontentarsi mai, il voler sempre fare meglio anche dopo un 3 a 0.
Qui dopo un 3 a 0, si urla di gioia come se si fosse vinta la champions.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
la grandezza di un allenatore si vede anche e soprattutto da questo. La ricerca della perfezione, il non accontentarsi mai, il voler sempre fare meglio anche dopo un 3 a 0.
Qui dopo un 3 a 0, si urla di gioia come se si fosse vinta la champions.

Ma si ragazzi guardate che il nostro "mood" attuale è figlio del cercare anni addietro di giustificare lo schifo..sono certo che gente come Paolo non è certo gente che si accontenta di qualche vittoria qui e là..

Io ricordo nel 2003 quando matematicamente primi nel girone di champions abbiamo perso al bernabeu 3-1...mi ricordo Galliani incavolato nero..insomma, quando vince è normale poi pretendere sempre di più..quando fai schifo invece devi cercare di prendere il positivo da quello che viene...
 
Alto
head>