Guardiola contro i suoi giocatori:"Non sanno fare un passaggio"

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Mi auguro che Paolo faccia quella chiamata a Pep. C’è da riportare in alto il Milan,
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,603
Reaction score
10,828
Hanno progressivamente ridotto le aspettative e lo standard dei tifosi.
Pensare che solo pochi anni fa ci si lamentava del Milan di Ibra (e di Ibra stesso).

Per quanto mi riguarda, la pazienza è finita.
Io mi aspetto che il Milan ottenga risultati da Milan. Chi non è capace di offrire un rendimento all'altezza vada pure da un'altra parte.

Da tifoso ho deciso di dare 30 giorni extra a Gattuso. Per me non cambierà nulla, vedremo sempre il Milan della seconda parte dello scorso girone di ritorno, quindi con un gioco a fasi alterne e con risultati imprevedibili, ma sarò lietissimo di essere smentito.

Dopo quei 30 giorni, i miei dubbi su Gattuso si trasformeranno in granitica certezza.

Esatto. Mi sono rotto di sentir giustificare partite come contro il Cagliari,eh ma il 2 tempo eh ma se Bonaventura la buttava dentro. Il Cagliari va asfaltato senza se e senza ma. L allenatore è lì da 10 mesi,a parte higua abbiamo in campo i 10 dello scorso anno ed ancora dobbiamo crescere e prendere legnate?
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,019
Reaction score
5,983
Hanno progressivamente ridotto le aspettative e lo standard dei tifosi.
Pensare che solo pochi anni fa ci si lamentava del Milan di Ibra (e di Ibra stesso).

Per quanto mi riguarda, la pazienza è finita.
Io mi aspetto che il Milan ottenga risultati da Milan. Chi non è capace di offrire un rendimento all'altezza vada pure da un'altra parte.

Da tifoso ho deciso di dare 30 giorni extra a Gattuso. Per me non cambierà nulla, vedremo sempre il Milan della seconda parte dello scorso girone di ritorno, quindi con un gioco a fasi alterne e con risultati imprevedibili, ma sarò lietissimo di essere smentito.

Dopo quei 30 giorni, i miei dubbi su Gattuso si trasformeranno in granitica certezza.
Sì ma gioco a fasi alterne e con risultati imprevedibili è quello che vedono e vedranno tutti i tifosi di tutte le squadre, tranne quelli della Juve e forse del Napoli. Il nostro campionato è tecnicamente mediocre, noi dobbiamo fare meno schifo degli altri per arrivare terzi o quarti. Questo è il massimo che possiamo sperare.
 
Alto
head>