Guardiola:"Berlusconi mi voleva al Milan"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,030
Reaction score
27,292
Sta per uscire in tutte le librerie l'autobiografia di Pep Guardiola, prossimo tecnico del Bayern Monaco. Tra le varie pagine, è presente un retroscena di mercato legato al Milan. Silvio Berlusconi voleva portare l'allenatore catalano al Milan ma il Bayern presentò un'offerta (economica e tecnica) che convinse Guardiola a firmare senza alcuna esitazione per il club tedesco. Nei giorni successivi, appena il Milan apprese la notizia della firma di Guardiola con il Bayern, girò la soffiata a Sky Sport (Di Marzio) che la rese pubblica. Il Bayern, inizialmente, provò a smentire. Ma pochi giorno dopo diramò un comunicato ufficiale sull'ingaggio di Guardiola.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Peccato non abbia detto perchè non ci ha accettati nei dettagli. La proposta che avevamo fatto credo l'abbia fatto scoppiare a ridere.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
''Silvio Berlusconi voleva portare l'allenatore catalano al Milan ma il Bayern presentò un'offerta (economica e tecnica) che convinse Guardiola a firmare senza alcuna esitazione per il club tedesco''

You_Dont_Say



:asd:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
Beh Guardiola era impossibile
Lo spangnolo avrà chiesto minimo 7-8 mil all'anno come stipendio.
Oltre a 60 milioni come budgedt

EHEHE ma solo Mourinho va dove ci sono i soldi.

Guardiola con sta rosa non sarebbe arrivato manco 4 quest'anno.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
"Ciao Pep che dici ti va di fare tiki taka con Muntari, Nocerino e Flamini? Dai che vinciamo tutto cribbio!"
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
si ho capito che lo ha cercato, ma avremmo affrontato il mercato e la programmazione nello stesso modo?

secondo me Guardiola è sempre stato un pallino del Berlu ma con in testa il Milan di Capello.....
 

Sindaco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
380
Reaction score
7
Chiunque avrebbe accettato l'offerta del Bayern, suvvia!
 
Alto
head>