Guardiola al Milan: sogno o realtà?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Che Berlusconi sia calcisticamente innamorato di Guardiola non c'è dubbio. Certo credo avrebbe delle esigenze che il Milan non può assolutamente soddisfare.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ammesso che questi contatti non siano falsi, in questi giorni Guardiola spiegherà a Silvio che se lo vuole sulla panchina del Milan deve come minimo mettere a disposizione 100 milioni per il mercato, come minimo.
Detto questo l'anno prossimo o si continua con Allergia o squadra a Tassotti/Galli.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
se viene guardiola(allenatore che non mi convince) mi sembra ovvio che diventerebbe scontato l'ingresso di soci o addirittura la cessione definitiva della società,in quanto il buon Pep non verrebbe a rovinarsi la reputazione con una squadraccia simile all'attuale che attuamente è la 7a-8a forza del campionato.

Di conseguenza se a fine campionato viene annunciato guardiola,esulterei
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,513
Reaction score
5,284
Il Mundo Deportivo, è un po come tuttosport o il corriere dello sport.
Che poi vorrei capire una cosa. Abbiamo venduto ibra perche il suo ingaggio e vai a prendere un allenatore che ha lo stesso ingaggio? Tra l'altro senza garanzie..
eheheh ma ibra e guardaroba non posso stare insieme

Mi tenevo ibra tutta la vita
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
A parte tutto il resto (squadra scarsa, società senza soldi, etc etc). Per quale motivo Guardiola, dopo un anno sabbatico, dovrebbe prendere in mano una squadra che non giocherà la Champions?
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
[MENTION=4]Tifo'o[/MENTION] sicuro che Guardiola abbia un ingaggio così alto?

Dubito che avesse deciso per un anno sabbatico con un ingaggio di 12mln a stagione.

Cmq Guardiola al Milan sarebbe una salvezza. Lui senza progetto (e non intendo Top Player, ma progetto) non verrebbe assolutamente.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,513
Reaction score
5,284
A parte tutto il resto (squadra scarsa, società senza soldi, etc etc). Per quale motivo Guardiola, dopo un anno sabbatico, dovrebbe prendere in mano una squadra che non giocherà la Champions?

Secondo me TUTTI credono di arrivare terzi.

Berlusconi poi, conoscendo darà gia per scontato che saremmo tra i primi 3
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
A parte tutto il resto (squadra scarsa, società senza soldi, etc etc). Per quale motivo Guardiola, dopo un anno sabbatico, dovrebbe prendere in mano una squadra che non giocherà la Champions?

bhè magari se viene,vuol dire che c'è un progetto con dei soldi(non dico tanti soldi,ma dei soldi) da poter spendere,e magari creare una squadra competitiva tra 2 anni,cercando di vincere il campionato il primo anno.
Sarebbe anche una sfida affascinante quella di riportare il Milan(e di conseguenza il calcio italiano)tra le grandi d'europa,e se ci riuscisse,nessuno potrebbe più dirgli che era buono solo con i marziani del barça
 
Alto
head>