Guardiola al Milan: sogno o realtà?

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Anche a me non interessa più di tanto Guardiola, ma mi interessa solo il fatto che l'arrivo di Guardiola implicherebbe un mercato faraonico.
Quindi ovvio che è quasi impossibile, ma ormai abbiamo capito che tutte queste voci, quando si rincorrono incessantemente, implicano che qualcosa di vero c'è.
E la scorsa estate la Gazza ha sbagliato poche volte.
Ma neanche un mercato faraonico,io vorrei un mercato oculato,intelligente,con acquisti mirati,giovani e di talento.Si che a quel punto Guardiola servirebbe per creare,come gia' detto,una filosofia.Sarebbe un progetto interessante!
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Cioé la cosa più epica di sempre.
Pep con Baggio e Paolo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Se fosse vero..tutte le storie sul FPF che ci siamo sorbiti la scorsa estate... :facepalm:
Che poi con l'arrivo di Guardiola sarebbero necessari degli investimenti.Anche se arrivassero solo giovani talentuosi che arriverebbero a maturazione nel giro di un paio di anni i soldi andrebbero spesi.Cosa è cambiato in questi 2 mesi?Sul serio la società pensava che questa squadra potesse essere competitiva,almeno in Italia?Io credevo,e credo tuttora,che stessero semplicemente prendendo in giro tutti noi e che questa notizia sia un falso.
 

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
Mi sembra tanto un colpo alla berlusconi
Figura conosciuta in tutto il mondo, uomo intelligente e con un immagine impeccabile, ha la fama di fare bel gioco
Se dovesse spendere soldi sicuramente li userebbe per prendersi Guardiola.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
sarebbe un colpo in pieno stile berlusca. Come ben sappiamo gli piacciono i colpi ad effetto, ma anche cambia idea varie volte. Quante volte è tornato in campo in politica? Quindi in estate voleva attuare il fair play finanziario, ora però avrebbe cambiato di nuovo idea ed è pronto ad affidare a guardiola un nuovo progetto. Tutto torna perfettamente. E a me starebbe bene: Guardiola alla guida di giovani talenti... mi viene da sbavare :fuma:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Ma neanche un mercato faraonico,io vorrei un mercato oculato,intelligente,con acquisti mirati,giovani e di talento.Si che a quel punto Guardiola servirebbe per creare,come gia' detto,una filosofia.Sarebbe un progetto interessante!
Anche i giovani veramente talentuosi spesso costano...

Il Milan deve rifare tutta la squadra, sono pochi gli elementi che si salvano ora come ora: El Shaarawy, De Sciglio, al limite Boateng se si dà una svegliata... rifare la squadra significa tirar fuori anche più di 100 milioni. Magari l'idea di mettere Guardiola Berlusconi può pure avercela, ma a mio avviso Guardiola non accetterà perchè il Milan non può garantire una squadra competitiva. Molto più probabile che l'allenatore sia un senatore rossonero nel post Allegri.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
A me di guardiola in se non me ne frega un piffero...... Il punto e' che se prendiamo guardiola torniamo quanto meno a far mercato magari giovani con ingaggi non folli perciò che ben venga guardiola perché vuol dire progetto

pure per me...e poi mi sta pure un po' antipatico il filosofo
 
Alto
head>