Guardiola al Milan: sogno o realtà?

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Esatto. Essendo un tecnico di alto livello (almeno sulla carta) è ovvio che preferirebbe fare la champions. Ma un buon progetto potrebbe convincerlo lo stesso.

Anzi, un anno di "riposo" dalle coppe europee consentirebbe ad un nuovo allenatore di lavorare settimanalmente bene e mettere le basi per il futuro. Verrebbe visto anche come un bene il non esser in europa, certo ha bisogno di un progetto che preveda investimenti e sopratutto totale autonomia.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,513
Reaction score
5,284
Io vedo come il city una squadra piu adatta a mofrigno, nel senso quel tipo di squadra che non ha prestigio , ma che dopo aver vinto la premier vuole fare bella figura in europa. E mofrigno è quel tipo che vuole portare "nome" a queste genere di squadra

Guardiola non è tipo da Mancheter city non è tipo da calcio inglese, il PSG, lasciamo stare Guardiola se è quel genere di persona il psg non lo prenderà mai neanche per 20 mil all'anno (o forse :fuma:)

Il Milan è quella piu povera a livello economico delle tre, pero rimane una squadra con grandissimo prestigio e blasone. La filosofia del Milan è la stessa di quella del barca. L'unica pecca è non giocare la CL, questo magari puo influire sulla sua scelta, ma se i ha un progetto...

Io credo che non verrà. Vorrebbe comq un ingaggio da 4-5-6 mil, vorrebbe garanzie, il Milan non ha tutto questo....

Il Milan poi non ha mai speso cifre folli per un allenatore.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,682
Reaction score
26,351
Secondo il Daily Mail, Guardiola, nelle prossime settimane potrebbe incontrare i dirigenti del Chelsea per iniziare a programmare la stagione 2013/2014
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Secondo il Daily Mail, Guardiola, nelle prossime settimane potrebbe incontrare i dirigenti del Chelsea per iniziare a programmare la stagione 2013/2014

Effettivamente il Chelsea è veramente quella squadra che può garantire a Guardiola tutto ciò di cui ha bisogno.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Io continuo a crederci, Guardiola oltre ai soldi e al progetto guarda anche molto all'ambiente, la Premier è un campionato fantastico, ma non penso che abbia voglia di vivere in Inghilterra, al contrario ama l'Italia.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,663
Reaction score
1,890
Io continuo a crederci, Guardiola oltre ai soldi e al progetto guarda anche molto all'ambiente, la Premier è un campionato fantastico, ma non penso che abbia voglia di vivere in Inghilterra, al contrario ama l'Italia.

mica va in un gulag russo come eto'o.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,713
Reaction score
2,883
Vedrete che alla fine tornera' ancelotti.

Ha tutte le carte in regola per tornare, sta facendo male in liguria1"cit dove a quest'ora dovrebbw essere a punteggio pieno, in champions bene che va arriva ai quarti....e secondo me una parte dei parigini si e' gia' scocciata.

Il chelsea ha giocatori piu' adatti al suo modo di giocare, oscar hazard mata senza contare che prenderanno un grande attaccante..
ad oggi abbiamo solo elsharaui.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,682
Reaction score
26,351
Galliani ai microfoni di 5 minuti di recupero in onda su Rai 1 parla di Guardiola:"Guardiola non era una bufala giornalistica, lo seguiamo e lo stimiamo molto. Poteva essere un'ipotesi, ma non è detto che avrebbe scelto il Milan".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Quindi con questa dichiarazione sembra dire che il tecnico è stato seguito ma di fatto ha già fatto la sua scelta e non sarà il Milan. O sbaglio?
 
Alto
head>