Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 142223242526 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 255

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Esatto. Essendo un tecnico di alto livello (almeno sulla carta) è ovvio che preferirebbe fare la champions. Ma un buon progetto potrebbe convincerlo lo stesso.
    Anzi, un anno di "riposo" dalle coppe europee consentirebbe ad un nuovo allenatore di lavorare settimanalmente bene e mettere le basi per il futuro. Verrebbe visto anche come un bene il non esser in europa, certo ha bisogno di un progetto che preveda investimenti e sopratutto totale autonomia.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Io vedo come il city una squadra piu adatta a mofrigno, nel senso quel tipo di squadra che non ha prestigio , ma che dopo aver vinto la premier vuole fare bella figura in europa. E mofrigno è quel tipo che vuole portare "nome" a queste genere di squadra

Guardiola non è tipo da Mancheter city non è tipo da calcio inglese, il PSG, lasciamo stare Guardiola se è quel genere di persona il psg non lo prenderà mai neanche per 20 mil all'anno (o forse )

Il Milan è quella piu povera a livello economico delle tre, pero rimane una squadra con grandissimo prestigio e blasone. La filosofia del Milan è la stessa di quella del barca. L'unica pecca è non giocare la CL, questo magari puo influire sulla sua scelta, ma se i ha un progetto...

Io credo che non verrà. Vorrebbe comq un ingaggio da 4-5-6 mil, vorrebbe garanzie, il Milan non ha tutto questo....

Il Milan poi non ha mai speso cifre folli per un allenatore.

Amministratore L'avatar di Admin
    Secondo il Daily Mail, Guardiola, nelle prossime settimane potrebbe incontrare i dirigenti del Chelsea per iniziare a programmare la stagione 2013/2014

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo il Daily Mail, Guardiola, nelle prossime settimane potrebbe incontrare i dirigenti del Chelsea per iniziare a programmare la stagione 2013/2014
    Effettivamente il Chelsea è veramente quella squadra che può garantire a Guardiola tutto ciò di cui ha bisogno.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Io continuo a crederci, Guardiola oltre ai soldi e al progetto guarda anche molto all'ambiente, la Premier è un campionato fantastico, ma non penso che abbia voglia di vivere in Inghilterra, al contrario ama l'Italia.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Io continuo a crederci, Guardiola oltre ai soldi e al progetto guarda anche molto all'ambiente, la Premier è un campionato fantastico, ma non penso che abbia voglia di vivere in Inghilterra, al contrario ama l'Italia.
    mica va in un gulag russo come eto'o.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Vedrete che alla fine tornera' ancelotti.

Ha tutte le carte in regola per tornare, sta facendo male in liguria1"cit dove a quest'ora dovrebbw essere a punteggio pieno, in champions bene che va arriva ai quarti....e secondo me una parte dei parigini si e' gia' scocciata.

Il chelsea ha giocatori piu' adatti al suo modo di giocare, oscar hazard mata senza contare che prenderanno un grande attaccante..
    ad oggi abbiamo solo elsharaui.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    mica va in un gulag russo come eto'o.
    Non ho detto questo, ma che preferisce l'italia tra le due, questo è palese.

Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Vedrete che alla fine tornera' ancelotti.
    '' Core de Roma ''.

Io ci spero, daje maggica salvaci

Amministratore L'avatar di Admin
    Galliani ai microfoni di 5 minuti di recupero in onda su Rai 1 parla di Guardiola:"Guardiola non era una bufala giornalistica, lo seguiamo e lo stimiamo molto. Poteva essere un'ipotesi, ma non è detto che avrebbe scelto il Milan".

Quindi con questa dichiarazione sembra dire che il tecnico è stato seguito ma di fatto ha già fatto la sua scelta e non sarà il Milan. O sbaglio?

Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 142223242526 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.