Guardiola al Milan: sogno o realtà?

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Guardiola mi piacerebbe, perchè con lui in panchina si potrebbero avere ottimi giocatori in rosa. Ma la domanda è la solita, i soldi dove sono? La prima cosa da fare sarebbe veramente cedere la società, soprattutto se dobbiamo tornare ad essere competitivi a partire dall'anno prossimo.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Il Mundo Deportivo, è un po come tuttosport o il corriere dello sport.
Che poi vorrei capire una cosa. Abbiamo venduto ibra perche il suo ingaggio e vai a prendere un allenatore che ha lo stesso ingaggio? Tra l'altro senza garanzie..
eheheh ma ibra e guardaroba non posso stare insieme

Mi tenevo ibra tutta la vita

Abbiamo venduto Ibra perchè sta sulle palle a Guardiola :fuma:
La nostra dirigenza è troppo avanti :ave: :ave:
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Crederò ad un progetto quando inaugureranno lo stadio di propietà....
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Crederò ad un progetto quando inaugureranno lo stadio di propietà....

Fidati che anche con uno stadio nuovo il buon Galliani avrebbe preso lo stesso Mesbah, Costant e Traorè.
Lo stadio di proprietà dev'essere la ciliegina sulla torta non la base. Ci sono troppi elementi di un progetto che stanno al di sopra di un semplice stadio di proprietà. Elementi che in questi ultimi anni sono stati gestiti da cani.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Se l'idea è quellla di affidargli una squadra giovane, di puntare sui Cristante, Faraone, De Sciglio, Ely eccetera con qualche italiano vecchio a tenere lo spogliatoio non è una brutta idea.


A Guardiola i soldi interessano poco, gli piacciono le sfide.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,306
Reaction score
26,605
Se l'idea è quellla di affidargli una squadra giovane, di puntare sui Cristante, Faraone, De Sciglio, Ely eccetera con qualche italiano vecchio a tenere lo spogliatoio non è una brutta idea.


A Guardiola i soldi interessano poco, gli piacciono le sfide.

Mmmm insomma. Al Barça, se non erro, prendeva una decina di milioni a stagione.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Se l'idea è quellla di affidargli una squadra giovane, di puntare sui Cristante, Faraone, De Sciglio, Ely eccetera con qualche italiano vecchio a tenere lo spogliatoio non è una brutta idea.


A Guardiola i soldi interessano poco, gli piacciono le sfide.

.....sarà anche attratto dalle sfide ma per me non possiamo permettercelo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Mmmm insomma. Al Barça, se non erro, prendeva una decina di milioni a stagione.
Beh, poteva tranquillamente prenderli per un altro anno volendo vedere, invece ha lasciato perdere...


Magari sbaglio, ma per me non va persuaso coi soldi ma con le idee ( certo, ci vogliono pure i soldi, ma non sono la componente principale secondo me )
 
Alto
head>