Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 255

  1. #181
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Beh ma Villanova sta continuando a fare quello che faceva Guardiola prima alla fine eh, altrimenti dobbiamo dire che Carrera è un ottimo allenatore perchè la Juve con lui sta andando bene.
    Quello che dici è giusto riguardo a Villanova, ma il paragone con Carrera non regge visto che alla fin fine non è lui che allena la squadra.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #182
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    In una intervista a TuttoSport l'ex presidente del Barcellona, Joan Laporta , ha parlato della possibilità di vedere Pep Guardiola a Milano: “Pep è uno che non bada ai fronzoli. Era al Barça per lavorare e lo voleva fare nella massima tranquillità. Conosco Berlusconi e posso assicurare che è uomo di grande carisma. Guardiola ama l’Italia? È una passione comune. Pensi che quando viaggiavamo con la squadra, Pep leggeva solo i quotidiani italiani. Lo rivedremo su una panchina già l’anno? Chiedetelo a lui. Ci siamo sentiti prima che partisse per New York ed era molto sereno. Pep è una grande persona sempre alla ricerca dell’eccellenza”.

  4. #183
    Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9,246
    Tuttosport addirittura intervista gente non legata alla Juve?

  5. #184
    Allora, quest'incontro?

  6. #185
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Aldo Biscardi, noto giornalista italiano, in merito al possibile arrivo di Pep Guardiola sulla panchina del Milan, ha dichiarato ai microfoni di ilsussidiario.net: "Guardiola sarebbe davvero un grande arrivo per il Milan. Io credo che Guardiola possa arrivare a Milano solo se Berlusconi decidesse di ritornare in prima linea come qualche anno fa. In quel caso il presidente rossonero potrebbe davvero dare il via libera a colpi di scena importanti. Ingaggiare Guardiola comporterebbe delle spese importanti, per questo servirebbe un Berlusconi presente e convinto. Allegri? Non è importante se il tecnico toscano riuscirà a riportare il Milan in alto in questa stagione, Berlusconi ha già deciso di mandarlo via. La conferma è arrivata dallo stesso Allegri che ieri ha rivelato di non ricevere più chiamate da Berlusconi".

  7. #186
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,371
    Biscardi?!?!?!

  8. #187
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Il quotidiano catalano Sport apre questa mattina con un titolo su Pep Guardiola in prima pagina: “Guardiola medita sul suo futuro”. Nell’articolo, poi, si parla delle possibili destinazioni del tecnico spagnolo, che, dopo aver lasciato la panchina del Barcellona, si è preso un anno sabbatico senza calcio. Al momento, come spiega il quotidiano catalano, le squadre favorite per avere Guardiola come allenatore sono Manchester City, Chelsea e Bayern Monaco, club ai quali viene attribuito un 30% di chance di accaparrarsi i servizi dello spagnolo. Il restante 10%, invece, viene suddiviso tra Manchester United (5%), Paris Saint Germain (2%) e Milan (3%).

  9. #188
    Senior Member L'avatar di iceman.
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,299
    Siamo in pole" cit.

  10. #189
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Secondo quanto riportato da "MARCA.com", il Chelsea sarebbe in pole per ingaggiare Guardiola nella prossima stagione, il quale al momento si trova a New York e sta meditando sul suo futuro. Anche il Bayern gode di una buona posizione nella corsa al tecnico spagnolo, mentre il City deve prima decidere se continuare o meno con Mancini. Guardiola, nelle scorse settimane, era stato accostato anche al Milan.



    Ciao Pep....

  11. #190
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Arrivano notizie importanti dalla Spagna sul futuro di Pep Guardiola: secondo il quotidiano Sport, l’ex tecnico del Barcellona avrebbe dei dubbi sull’ipotesi Milan, legati all’impoverimento tecnico della rosa e al rischio di non partecipare alla prossima Champions League. E proprio per questo motivo, Adriano Galliani ha in programma un viaggio a New York, dove si trova il tecnico catalano in questo suo anno sabbatico lontano dal calcio. Ufficialmente, l’amministratore delegato rossonero si recherà negli Usa per motivi familiari (a New York risiede la figlia), ma potrebbe essere l’occasione giusta anche per incontrare Guardiola e convincerlo a sposare la causa milanista. Il Presidente Silvio Berlusconi spinge per l’arrivo dell’allenatore spagnolo sulla panchina del Milan perché, secondo il massimo dirigente rossonero, è la persona giusta per rilanciare il club di via Turati nella prossima stagione.

Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.