Guardiola al Milan: sogno o realtà?

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
il fatto che si parli in continuazione di guardiola mi porta a pensare che arriveranno nuovi soci,altrimenti non avrebbe nessun senso
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
speriamo, no soci= no guardiola, io credo che qualcosa sotto c'è, perchè il suo agente avrebbe dovuto dire che è stato contattato se non e vero non ci guadagnava niente
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Magari questi giovani.Bisognerebbe cacciare un po' di cash,ma dopo quello che hanno incassato quest'anno,almeno la decenza di spenderne 45-50 la prossima estate per ripartire sarebbe doveroso! :ok:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,259
Reaction score
27,470
Non ci sono più soldi per competere con le super potenze. Ripartire da giovani bravi (ma bravi bravi bravi) sarebbe la soluzione ideale.

Ci sono tanti tipi di "giovani". Fino ad oggi abbiamo preso quasi sempre i giovani sbagliati
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Io credo che tutto dipenda da cosa intende fare Guardiola, che tipo di sfida voglia accettare. Non è da escludere cosi a prescindere che non sia attirato da un progetto Milan, da un progetto di rinascita. Certo dubito arrivi, ma nella vita non si sa mai.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Guardiola è famoso anche per la sua "umiltà", certo le probabilità che venga da noi sono ancora molto basse, però il fatto che lo spagnolo è alla ricerca di nuove sfide e ha già vinto tantissime coppe da allenatore ed il Milan ha cmq un nome ed un passato glorioso, soprattutto in europa, può anche accettare di allenare una squadruccia, a cui potrebbe contribuire a dare dei rinforzi.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,259
Reaction score
27,470
Ma un allenatore, anche di grande nome, da solo, non va da nessuna parte. Servono comunque giocatori.

Guardiola sarebbe affascinante soprattutto sotto il profilo della preparazione atletica. Porterebbe una preparazione "internazionale". All'estero si fa molta poca palestra e si dà più spazio al pallone. Che è l'essenza del calcio.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
La preparazione atletica è un altro problema nostro da non sottovalutare. Tanti infortuni, Robinho e Nocerino che nella prima stagione sotto la nostra preparazione fanno pena. Del resto è palese che Guardiola se veramente giungesse al Milan vorrebbe dalla società giocatori di tutt'altra pasta, non i parametri zero, altrimenti se ne andrebbe subito.
 
Alto
head>