Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 255

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    io ci spero tanto, ma alla fine rimarro con un pugno di mosche in mano
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    il fatto che si parli in continuazione di guardiola mi porta a pensare che arriveranno nuovi soci,altrimenti non avrebbe nessun senso

speriamo, no soci= no guardiola, io credo che qualcosa sotto c'è, perchè il suo agente avrebbe dovuto dire che è stato contattato se non e vero non ci guadagnava niente

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Spazio alla linea verde se arriva Pep Guardiola

I possibili nomi per la linea "verde" di Guardiola

notizia completa su:Spazio alla linea verde se arriva Pep Guardiola |

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Magari questi giovani.Bisognerebbe cacciare un po' di cash,ma dopo quello che hanno incassato quest'anno,almeno la decenza di spenderne 45-50 la prossima estate per ripartire sarebbe doveroso!

Amministratore L'avatar di Admin
    Non ci sono più soldi per competere con le super potenze. Ripartire da giovani bravi (ma bravi bravi bravi) sarebbe la soluzione ideale.

Ci sono tanti tipi di "giovani". Fino ad oggi abbiamo preso quasi sempre i giovani sbagliati

Senior Member L'avatar di Jino
    Io credo che tutto dipenda da cosa intende fare Guardiola, che tipo di sfida voglia accettare. Non è da escludere cosi a prescindere che non sia attirato da un progetto Milan, da un progetto di rinascita. Certo dubito arrivi, ma nella vita non si sa mai.

Bannato
    Guardiola è famoso anche per la sua "umiltà", certo le probabilità che venga da noi sono ancora molto basse, però il fatto che lo spagnolo è alla ricerca di nuove sfide e ha già vinto tantissime coppe da allenatore ed il Milan ha cmq un nome ed un passato glorioso, soprattutto in europa, può anche accettare di allenare una squadruccia, a cui potrebbe contribuire a dare dei rinforzi.

Amministratore L'avatar di Admin
    Ma un allenatore, anche di grande nome, da solo, non va da nessuna parte. Servono comunque giocatori.

Guardiola sarebbe affascinante soprattutto sotto il profilo della preparazione atletica. Porterebbe una preparazione "internazionale". All'estero si fa molta poca palestra e si dà più spazio al pallone. Che è l'essenza del calcio.

Bannato
    La preparazione atletica è un altro problema nostro da non sottovalutare. Tanti infortuni, Robinho e Nocerino che nella prima stagione sotto la nostra preparazione fanno pena. Del resto è palese che Guardiola se veramente giungesse al Milan vorrebbe dalla società giocatori di tutt'altra pasta, non i parametri zero, altrimenti se ne andrebbe subito.

Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.