Guardiola al Milan: sogno o realtà?

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
_57c8a1a431a592af806925e57258202f.png
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,173
Reaction score
1,496
Beh l'articolo non dice che ha rifiutato il Milan,ma tutte le proposte,compresa quella del Chelsea iper-milionario.A questo punto,paradossalmente,ci credo di piu',in quanto alla base della sua scelta vi è una sana progettualita'.Ovvio che per convincerlo i nuovi investitori prospettati sarebbero fondamentali.Vedremo!
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Beh l'articolo non dice che ha rifiutato il Milan,ma tutte le proposte,compresa quella del Chelsea iper-milionario.A questo punto,paradossalmente,ci credo di piu',in quanto alla base della sua scelta vi è una sana progettualita'.Ovvio che per convincerlo i nuovi investitori prospettati sarebbero fondamentali.Vedremo!

Essendo un forum sul Milan, ma soprattutto essendo in una sezione inerente ai nostri colori, è ovvio che riportiamo ciò che ci riguarda. Di Chelsea, Manchester, Tottenham e altro poco ci importa :)
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,173
Reaction score
1,496
Essendo un forum sul Milan, ma soprattutto essendo in una sezione inerente ai nostri colori, è ovvio che riportiamo ciò che ci riguarda. Di Chelsea, Manchester, Tottenham e altro poco ci importa :)

Era per dire che Pep non ha rifiutato il Milan per soldi ma semplicemente perche' per adesso non credo voglia allenare e quindi ha declinato anche le altre proposte!
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sport è come TuttoSport, scrive solo cose favorevoli al Barcellona, posso credere che Guardiola avrebbe rifiutato il Milan, ma che rifiuti il Chelsea non ci credo manco morto.


Comunque c'è troppo tam tam, io ci credo.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,464
Reaction score
1,557
guardiola con questa rosa non farà di certo meglio di allegri comunque...
 
Alto
head>