Guardiola al Manchester City?

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
I media inglesi hanno ripreso le dichiarazioni dell'agente Fifa Francois Gallardo secondo il quale Guardiola avrebbe un accordo preliminare col Manchester City
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
mi sembra ovvio sia indirizzato li anche se ci vedrai meglio mourinho pe ril tipo di rosa che hanno ma tant'è

ora come ora in percentuale la situazione mi sembra questa:
City-50%
Chelsea 25%
Milan -20%
5%-Bayern,PSG
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,899
Reaction score
3,140
Si, un giorno e' del chelsea, un altro del city e un altro del milan.

L'ha detto anche lui che fino a gennaio/febbraio non vuole sentirne ergo per quanto mi riguarda e' una trollata, o meglio son tutte trollate, quelle che riguardano il milan anche.

Probabile che alla fine ci vada davvero pero', tevez nasri silva aguero balotelli...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Si ma possiamo star qui a critirare il city...pero con manissini non hanno ancora perso eh. Se Manissniii vince vince a premier perche dovrebbero cacciarlo?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Si ma possiamo star qui a critirare il city...pero con manissini non hanno ancora perso eh. Se Manissniii vince vince a premier perche dovrebbero cacciarlo?
Immagino perché gli sceicchi vogliano la champions e Mancini lì ha toppato al primo turno 2 volte su 2.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Immagino perché gli sceicchi vogliano la champions e Mancini lì ha toppato al primo turno 2 volte su 2.

Vero ma che lo cacci se vinci la seconda premier di fila? Con lo stadio che fa cori su Mancini....Poi non è che Guardiola ha la bacchetta magica...non è che in un anno vince la CL.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
io invece rimango convinta che alla fine andrà al chelsea, ma chi prende poi il chelsea altrimenti, e poi a mio avviso va visto fuori dal barca guardiola certo che se lo immagino al barca un fenomeno ma va visto fuori, pure tito vilanova sembra un allenatore fenomeno ma bisogna vederlo fuori dal barca
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Un po' tutti siamo d'accordo col dire che il City è squadra da Mourinho

Per poter far bene in Europa ha bisogno di qualche accorgimento tattico e soprattutto carica agonistica,non penso che necessitino di un altro modo di giocare a calcio (direi agli antipodi),come quello che darebbe Guardiola
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,899
Reaction score
3,140
Mancini e' na ciofeca.

Sta storia degli italiani bravi all'estero non e' che poi regga tanto.

Spalletti,Ancelotti,Mancini non e' che abbiano avuto tutto sto successo superplanetario eh, a parte i rispettivi campionati in europa hanno fatto schifo,.

Lascio da parte capello e di matteo, il primo perche' e' vecchiotto, il meglio l'ha gia' dato, il secondo ha avuto pochissimo tempo.

Guardiola (merito suo o no che il farsa giochi cosi') da solo ti porta 30/40.000 abbonati.
Il city di mancini vive sulle giocate dei singoli, aguero tevez silva baloteli, un po' come l'inter allenata da lui stesso nel 2006-2007 con ibra.

Sti italiani sono mediocri...
 
Alto
head>