Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Senior Member L'avatar di Blu71

Guardiola al Manchester City?

I media inglesi hanno ripreso le dichiarazioni dell'agente Fifa Francois Gallardo secondo il quale Guardiola avrebbe un accordo preliminare col Manchester City

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    mi sembra ovvio sia indirizzato li anche se ci vedrai meglio mourinho pe ril tipo di rosa che hanno ma tant'è

ora come ora in percentuale la situazione mi sembra questa:
    City-50%
    Chelsea 25%
    Milan -20%
    5%-Bayern,PSG

Senior Member L'avatar di iceman.
    Si, un giorno e' del chelsea, un altro del city e un altro del milan.

L'ha detto anche lui che fino a gennaio/febbraio non vuole sentirne ergo per quanto mi riguarda e' una trollata, o meglio son tutte trollate, quelle che riguardano il milan anche.

Probabile che alla fine ci vada davvero pero', tevez nasri silva aguero balotelli...

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Si ma possiamo star qui a critirare il city...pero con manissini non hanno ancora perso eh. Se Manissniii vince vince a premier perche dovrebbero cacciarlo?

Mi sembra la panchina più probabile per Guardiola.

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Si ma possiamo star qui a critirare il city...pero con manissini non hanno ancora perso eh. Se Manissniii vince vince a premier perche dovrebbero cacciarlo?
    Immagino perché gli sceicchi vogliano la champions e Mancini lì ha toppato al primo turno 2 volte su 2.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Immagino perché gli sceicchi vogliano la champions e Mancini lì ha toppato al primo turno 2 volte su 2.
    Vero ma che lo cacci se vinci la seconda premier di fila? Con lo stadio che fa cori su Mancini....Poi non è che Guardiola ha la bacchetta magica...non è che in un anno vince la CL.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    io invece rimango convinta che alla fine andrà al chelsea, ma chi prende poi il chelsea altrimenti, e poi a mio avviso va visto fuori dal barca guardiola certo che se lo immagino al barca un fenomeno ma va visto fuori, pure tito vilanova sembra un allenatore fenomeno ma bisogna vederlo fuori dal barca
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member L'avatar di Lollo interista
    Un po' tutti siamo d'accordo col dire che il City è squadra da Mourinho

Per poter far bene in Europa ha bisogno di qualche accorgimento tattico e soprattutto carica agonistica,non penso che necessitino di un altro modo di giocare a calcio (direi agli antipodi),come quello che darebbe Guardiola
    Pfff

Senior Member L'avatar di iceman.
    Mancini e' na ciofeca.

Sta storia degli italiani bravi all'estero non e' che poi regga tanto.

Spalletti,Ancelotti,Mancini non e' che abbiano avuto tutto sto successo superplanetario eh, a parte i rispettivi campionati in europa hanno fatto schifo,.

Lascio da parte capello e di matteo, il primo perche' e' vecchiotto, il meglio l'ha gia' dato, il secondo ha avuto pochissimo tempo.

Guardiola (merito suo o no che il farsa giochi cosi') da solo ti porta 30/40.000 abbonati.
    Il city di mancini vive sulle giocate dei singoli, aguero tevez silva baloteli, un po' come l'inter allenata da lui stesso nel 2006-2007 con ibra.

Sti italiani sono mediocri...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.