Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

  1. #21
    2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    tifo ma sti 40 trofei in italia? comunque vabbe' io mi riferisco in particolar modo a questa generazione. L'unico top tra questi e' ancelotti che ha vinto facendo anche bel calcio, poi si e' rincocconito tutto d'un pezzo.
    Ad oggi Conte sembra l'unico con una grande carriera davanti a se.
    Su Allegri mi pare siamo quasi tutti sicuri del fatto che sia un mediocre.
    Top Ancelotti? Ha perso 3 champions dove eravamo per distacco i più forti, ha vinto meno della metà con la squadra che aveva. Ha avuta una delle difese più forti, il centrocampo forse più tecnico della storia calcistica, un attacco implacabile con l'avvoltoio inzaghi e quel toro di shevchenko. E solo perché non aveva la mentalità agguerrita ma faceva l'allenatore che ti abbracciava se avevi giocato da schifo dicendo che avevi fatto tutto il possibile. Avesse imparato a far fare pressing il milan avrebbe 10 champions in bacheca, ci metto il cervello sul fuoco.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Si ma io dicevo che gli allenatori Italiani sono quelli che hanno vinto piu di tutti, poi se malesani, vialli ecc...sono mediocri è un altro discorso.

    Comunque tornando nel topic. Guardiola andrà al city secondo me, ma se il city vince la premier? Andrà al chelsea? Da abramovic?
    Boh..
    Il city non la vince la premier, pure per me andrà al city. Con i giocatori che hanno basta che compatti il gruppo e gli studi degli shemi per sfruttare le loro qualità tecniche. Col chelsea per me non è aria, non l'ho mai visto un ambiente stimolante, abramovich pensa solo all'attacco.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di iceman.
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,299
    Se guardiola va al city/united, abramovic diventa pazzo e si mettera' a 90° con mourinho

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.