Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Mancini e' na ciofeca.

Sta storia degli italiani bravi all'estero non e' che poi regga tanto.

Spalletti,Ancelotti,Mancini non e' che abbiano avuto tutto sto successo superplanetario eh, a parte i rispettivi campionati in europa hanno fatto schifo,.

Lascio da parte capello e di matteo, il primo perche' e' vecchiotto, il meglio l'ha gia' dato, il secondo ha avuto pochissimo tempo.

Guardiola (merito suo o no che il farsa giochi cosi') da solo ti porta 30/40.000 abbonati.
    Il city di mancini vive sulle giocate dei singoli, aguero tevez silva baloteli, un po' come l'inter allenata da lui stesso nel 2006-2007 con ibra.

Sti italiani sono mediocri...
    Beh oddio anche io penso che Manissini sia un allenatore scarso.

Pero con il city ha comunque fatto un recupero di 8 punti alla fine di pochissime giornate.
    E' la squadra con la migliore difesa. Subiscono pochissimi gol
    In casa non perdono da 2 anni.

Spaletti l'anno scorso ha portato lo Zenit agli ottavi di CL eh, vincendo la gara in casa poi perdendo 2-0 a lisbona.

Gli allenatori Italiani sono quelli che hanno vinto piu di tutti, portanto 40 coppe nelle competizioni eufa per club

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Guardiola per me andrà al Chelsea e Mourinho o City o PSG...ma penso più PSG
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di iceman.
    tifo ma sti 40 trofei in italia? comunque vabbe' io mi riferisco in particolar modo a questa generazione. L'unico top tra questi e' ancelotti che ha vinto facendo anche bel calcio, poi si e' rincocconito tutto d'un pezzo.
    Ad oggi Conte sembra l'unico con una grande carriera davanti a se.
    Su Allegri mi pare siamo quasi tutti sicuri del fatto che sia un mediocre.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Guardiola per me andrà al Chelsea e Mourinho o City o PSG...ma penso più PSG
    Mou andrà al Psg, società che sicuramente accontenterà ogni suo desiderio!

Junior Member L'avatar di Sesfips
    Il sogno di Mourinho è lo United.
    Guardiola, molto probabilmente, grazie anche ai milioni che Abramovich gli darà, andrà al Chelsea!

tifo ma sti 40 trofei in italia? comunque vabbe' io mi riferisco in particolar modo a questa generazione. L'unico top tra questi e' ancelotti che ha vinto facendo anche bel calcio, poi si e' rincocconito tutto d'un pezzo.
    Ad oggi Conte sembra l'unico con una grande carriera davanti a se.
    Su Allegri mi pare siamo quasi tutti sicuri del fatto che sia un mediocre.
    Parlo di questo
    Allenatori plurivincitori delle competizioni UEFA per club - Wikipedia

Junior Member
    Se Moufrigno va al PSG secondo me da noi torna Ancelotti.

Senior Member L'avatar di iceman.
    eh tifo sacchi capello trapattoni ancelotti, lippi, rocco.questi sono stati grandi allenatori italiani..in quella classifica c'e' gente come vialli de canio malesani che sono tutt'altro che grandi allenatori, neanche grandi, per loro dire che son normali e' anche troppo.

Member L'avatar di The P
    Secondo MN ha rifiutato il City perché sogna lo United.

Però Ferguson non ha ancora deciso che smette. Boh...

eh tifo sacchi capello trapattoni ancelotti, lippi, rocco.questi sono stati grandi allenatori italiani..in quella classifica c'e' gente come vialli de canio malesani che sono tutt'altro che grandi allenatori, neanche grandi, per loro dire che son normali e' anche troppo.
    Si ma io dicevo che gli allenatori Italiani sono quelli che hanno vinto piu di tutti, poi se malesani, vialli ecc...sono mediocri è un altro discorso.

Comunque tornando nel topic. Guardiola andrà al city secondo me, ma se il city vince la premier? Andrà al chelsea? Da abramovic?
    Boh..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.