Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 87 di 88 PrimaPrima ... 377785868788 UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 874

Senior Member L'avatar di juventino
    Direi che ora si spiega il perché i vari The Order, Batman e compagnia bella siano stati rinviati al 2015.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Miro Visualizza Messaggio
    Era palese che prima o poi sarebbe uscito anche per PC, ma non capisco la scelta di portarlo su PS4/ONE.
    Guarda la grafica, pare un altro gioco
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Aumentare le vendite, ovvio.
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Guarda la grafica, pare un altro gioco
    Passi che un titolo come GTA tira sempre, ma non so quante persone siano disposte a rigiocarsi un titolo identico ma con qualche miglioria grafica...che tra l'altro non mi pare sto granchè.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Passi che un titolo come GTA tira sempre, ma non so quante persone siano disposte a rigiocarsi un titolo identico ma con qualche miglioria grafica...che tra l'altro non mi pare sto granchè.
    Per chi ha solo la PS4 se lo prende di corsa...i giochi della 1-2 e 3 non vanno nella 4 vero?
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    Non mi sorprenderei se ci fosse qualcuno disposto a comprare la versione PS4, anche se ha già quella PS3. Ci sono fan sfegatatissimi che lo fanno.

Member
    Ora dovrebbero uscire parecchi mod, forse a livello inferiore rispetto a Skyrim dato che esiste pure il multigiocatore qua, però nel frattempo hanno già rispolverato i contenuti tagliati ma rimasti nascosti e sono uscite mod che alterano i valori, non so quanto ci metteranno per mettere mod che aggiungono contenuto.

Junior Member
    Finalmente, dovo aver aggiornato il pc ed in vista delle vacanze di agosto () mi dedicherò a GTA V. A parte i 60Gb da scaricare via steam, chi ci ha giocato su pc? Avete giocato con visuale in prima o in terza persona? Come ambientazione è più simile a GTA 4 o a San Andreas?

Senior Member L'avatar di Jino
    Volevo passare alla versione ps4 una volta fosse calata di prezzo vendendo quella ps3, ho guardato qualche giorno fa eppure il prezzo è sempre altissimo! Pazzesco quanti soldi stia continuando a fare questo gioco.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Volevo passare alla versione ps4 una volta fosse calata di prezzo vendendo quella ps3, ho guardato qualche giorno fa eppure il prezzo è sempre altissimo! Pazzesco quanti soldi stia continuando a fare questo gioco.
    E' ovvio, almeno leggendo le riviste, la versione PS4 è superiore ed è piena di novità oltre ad essere molto più recente di quella ps3. Bisogna sperare in qualche offerta su ebay.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    se ciao raga .. volevo comprarlo anche io ma meno di 60 55 non si trova ( versione One ) incredibile .. tra l'altro la mia amica che lavora da MEDIAWORLD mi dice che appena arrivano le copie vanno a ruba..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Pagina 87 di 88 PrimaPrima ... 377785868788 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.