Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 85 di 88 PrimaPrima ... 35758384858687 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 874

Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Settando tutto al minimo stessi requisiti di Batman Arkham City, al massimo anche un PC del 2012 dovrebbe bastare per il teorema PC>portatile e suppongo che l'ultimo modello di portatile sia sufficiente a far funzionare il gioco al massimo. Il problema è che non so quanto siano ufficiali queste stime, potrebbero riferirsi a una conversione delle versioni attuali su console mentre la versione su PC dovrebbe essere superiore e richiedere di più.
    Con mod e tutto potrebbe diventare gioco dell'anno anche per il 2014.
    Mah,l'ottimizzazione imho ha poco a che vedere con i requisiti.
    Per dire,io ho un portatile del 2010 e Batman Arkham City riesco a girarlo al massimo,con fps alti e nessun rallentamento,anche nelle situazioni più concitate.
    Su State of Decay,che ha dei requisiti ridicoli ma è ottimizzato coi piedi,non riesco a fare 30 fps fissi neanche se metto tutti i dettagli al minimo.

A me comunque gasa più che altro la possibilità di personalizzare le stazioni radio xD

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Canonista
    Ma quanto dura l'installazioneeee????????? AAAARRRRGH!
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Ma quanto dura l'installazioneeee????????? AAAARRRRGH!
    8 gb... Ho perso più tempo ad installarlo che ad arrivare al secondo personaggio...

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    8 gb... Ho perso più tempo ad installarlo che ad arrivare al secondo personaggio...
    Ma sei un giocatore così assiduo???

Dai che sta a 7 por.ca vac.ca!!!!!

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    quanto te fanno rosicà sti giochi che prima devi installarli
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Alla fine ieri ho fatto poche missioni e ca.zzeggiato fino alle 2, quanto mi mancava!

Stamattina alle 7 ero un po' uno zombie però

Sono al 40% circa. Ho imparato solo adesso a guidare gli elicotteri

Finite le missioni principali. Come ultimo ho scelto di

uccidere Trevor anche se avrei preferito eliminare Franklin

Ma perchè hanno messo Fort Zancudo e altre cose che nelle missioni non compaiono mai?? Ad esempio il monte Chiliad o la prigione.

Ale
    Ospite
    finito oggi,gioco bellissimo. a me piaceva cmq l'idea di poter conosvere gente tramite internet come in gta4 e mi e' dispiaciuto che non ci sia stata. concordo con pippoinzaghi92 sul fatto di non aver sfruttato appieno lo scenario. l'idea della borsa e' una cavolata sec me, cosi come quella di fissare prezzi esorbitanti a certi club senza poi la possibilita di fare tutti quei soldi e comprarli. io ho fatto la scelta " c " ero nel dubbio tra uccidere micheal e la c...poi ho scelto la c

Comunque la missione che ho impiegato più tempo a superare è stata quella di Trevor, nella fattoria dei fratelli... Madonna quante volte sono morto!

Pagina 85 di 88 PrimaPrima ... 35758384858687 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.