Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 76 di 88 PrimaPrima ... 2666747576777886 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 874

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Devo averlo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Io con i miei amici animali sto giocando con la crew. E' una figata pazzesca, incredibile. E' divertentissimo

Con l'Online (funzionante) il gioco guadagna il doppio

Senior Member L'avatar di Jino
    Chi fa la crew del forum?

Member L'avatar di Miro
    L'Online è davvero bellissimo e divertente, peccato che venga rovinato da una progettazione fatta coi piedi.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Citazione Originariamente Scritto da Miro Visualizza Messaggio
    L'Online è davvero bellissimo e divertente, peccato che venga rovinato da una progettazione fatta coi piedi.
    Cioè?

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Cioè?
    Ad esempio ogni volta che entravo online si bloccava alla prima missione, la gara con Lamar.
    Hanno rattopatto qualcosina con 2 patch corpose nel giro di 5 giorni scarsi, ma i server a volte non sono disponibili, sono spuntati bug che si ripercuotono anche sul single player (addirittura impediscono il proseguo della storia), alcuni lamentano la scorparsa del proprio personaggio online dovendo rifare tutto da capo...insomma, Rockstar era palesemente impreparata a far uscire l'Online.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Ah beh, purtroppo si, ci son ancora problemi con l'online nonostante le ultime patch abbiano risolto molti problemi. Comunque con il tempo si metterà a posto secondo me.

Livestrong
    Ospite
    L'online si sapeva sarebbe stato fenomenale, il problema é che il single player mi pare molto deludente finora a livello di trama

ho appena finito la missione di salvataggio di lamar

Troppa carne al fuoco, trama confusionaria, molti bug grafici. In 5 anni potevano fare decisamente di meglio

A me invece la trama non spiace affatto... per dire quella di GTA4 mi piaceva meno!

Member L'avatar di Miro
    Credo di essere incappato in un bug che non mi fa avanzare, chiedo a voi che avete finito o siete agli sgoccioli della storia:

Dopo che Trevor "acquista" lo strip-club, nella mappa mi segnala appunto una missione attivabile da tutti e 3 i personaggi con l'icona T nello stripclub; il problema però è che se vado sul segnalino non attiva nulla, anzi vedo che non posso entrare dalla porta verdognola sul retro.

Sto sbagliando qualcosa io? voi come l'avete attivata?
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Pagina 76 di 88 PrimaPrima ... 2666747576777886 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.