Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 75 di 88 PrimaPrima ... 2565737475767785 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 874

Senior Member L'avatar di Jino
    Gli unici punti che m'ha dato son stati quando ho ucciso un puma ed un coyote per i cervi niente punti!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Sesfips
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Gli unici punti che m'ha dato son stati quando ho ucciso un puma ed un coyote per i cervi niente punti!
    Devi uccidere i wapiti (i cervi), non le femmine però, per avere tanti punti e soldi. Per tutti gli altri animali Cletus ti da poco e niente.
    [FONT=Franklin Gothic Medium][B][SIZE=5][COLOR="#FF0000"]S e m p e r _ F i d e l i s[/COLOR][/SIZE][/B][/FONT]

[HR][/HR]

[CENTER][SIGPIC][/SIGPIC][/CENTER]

Ma io uccido i wapiti maschi, vado li a fare la foto e la mando ma non succede proprio niente! Quasi sempre presi in testa o comunque come dici tu dovrebbe dare punti anche se non li prendo bene, no? Eppure niente, nada. Sbaglio a fare la foto? Boh.

Ma io uccido i wapiti maschi, vado li a fare la foto e la mando ma non succede proprio niente! Quasi sempre presi in testa o comunque come dici tu dovrebbe dare punti anche se non li prendo bene, no? Eppure niente, nada. Sbaglio a fare la foto? Boh.
    Sicuro che le mandi a Cletus? Magari sbagli.
    Prova a fare la foto più da vicino. Io le foto le faccio anche da lontano, faccio lo zoom magari e poi la mando. E Cletus mi risponde appena l'ho mandata. Solitamente mi dice quanti soldi mi da.
    [FONT=Franklin Gothic Medium][B][SIZE=5][COLOR="#FF0000"]S e m p e r _ F i d e l i s[/COLOR][/SIZE][/B][/FONT]

[HR][/HR]

Citazione Originariamente Scritto da Sesfips Visualizza Messaggio
    Sicuro che le mandi a Cletus? Magari sbagli.
    Prova a fare la foto più da vicino. Io le foto le faccio anche da lontano, faccio lo zoom magari e poi la mando. E Cletus mi risponde appena l'ho mandata. Solitamente mi dice quanti soldi mi da.
    Non decido nemmeno a chi mandarla, nel senso che dopo averla fatta premendo quadrato c'è invia, presumo di si la mandi giusta. Io le foto le faccio anche da vicino. Boh davvero, ci riproverò.

Anche a me ha risposto subito, però con qualsiasi altro animale tranne i wapiti maschi!

Non decido nemmeno a chi mandarla, nel senso che dopo averla fatta premendo quadrato c'è invia, presumo di si la mandi giusta. Io le foto le faccio anche da vicino. Boh davvero, ci riproverò.

Anche a me ha risposto subito, però con qualsiasi altro animale tranne i wapiti maschi!
    Mi pare molto strano che non succeda niente con i wapiti maschi, visto che sono lo scopo della caccia.
    E comunque a me fa scegliere a chi mandare la foto, devi provare a vedere se riesci a scegliere.
    Può essere un difetto del gioco, però mi sembra stranissimo.

[HR][/HR]

Anche a me. Boh domani riproverò...

Dopo aver visto il suo primo episodio non potevo non guardare il secondo di questo clown

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Domanda SPOILER, solo per chi ha già finito le missioni principali

Quanti soldi avete alla fine delle missioni principali? Perchè vidi un video su youtube, dove il tizio aveva mooooolti + soldi di quelli che ho io. Io ho finito con circa 16-18 milioni di dollari a testa

C'è effettivamente un modo per fare tantissimi soldi, e sono le missioni di assassinio di Lester; "pilotando" i titoli in borsa puoi fare un mucchio di soldi, però queste missioni andrebbero fatte dopo la fine della storia principale, quando appunto hai anche i milioni dell'ultima rapina.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Ho appena scoperto che il tipo del video che ho pubblicato sopra è una iena

Pagina 75 di 88 PrimaPrima ... 2565737475767785 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.