Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 74 di 88 PrimaPrima ... 2464727374757684 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 874

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    ma ci sono contenuti aggiuntivi rispetto al gioco normale??tipo auto diverse etc..?
    Uhm a primo impatto non mi pare sinceramente...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ma voi ragazzi come fate a trovare i ricercati con Trevor? Mamma mia che fatica. Io il primo l'ho trovato perchè sulla mappa dopo qualche tentativo ci son arrivato, ma il secondo che dice essere in una fattoria io proprio non ce la faccio.

Senior Member L'avatar di Butcher
    Ma nell'online come faccio a fare missioni/match con amici e membri crew? Basta che andiamo sullo stesso punto di inizio?

No beh basta che uno ci vada al punto di inizio, crei la partita e può decidere chi invitare. Amici, membri della crew etc etc.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Domanda SPOILER, solo per chi ha già finito le missioni principali

Quanti soldi avete alla fine delle missioni principali? Perchè vidi un video su youtube, dove il tizio aveva mooooolti + soldi di quelli che ho io. Io ho finito con circa 16-18 milioni di dollari a testa
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio

Quanti soldi avete alla fine delle missioni principali? Perchè vidi un video su youtube, dove il tizio aveva mooooolti + soldi di quelli che ho io. Io ho finito con circa 16-18 milioni di dollari a testa

Io ho finito con 24 a testa.Non so se cambia qualcosa,ma l'ultima rapina l'ho fatta nel modo "astuto".
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma voi ragazzi come fate a trovare i ricercati con Trevor? Mamma mia che fatica. Io il primo l'ho trovato perchè sulla mappa dopo qualche tentativo ci son arrivato, ma il secondo che dice essere in una fattoria io proprio non ce la faccio.
    siamo in due allora...

Junior Member L'avatar di Sesfips
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio

Io ho finito con più di 30 milioni di dollari. Dipende anche dal personale che scegli nelle missioni, cioè le loro percentuali nel bottino finale, più sono alte meno prenderai tu. 16-18 però mi sembrano un po pochi effettivamente.
    Ho letto di gente che ne aveva anche 200 e passa, non so però se sia vero o meno. Poi giocare bene in borsa ti può fruttare un sacco di soldi.
    [FONT=Franklin Gothic Medium][B][SIZE=5][COLOR="#FF0000"]S e m p e r _ F i d e l i s[/COLOR][/SIZE][/B][/FONT]

[HR][/HR]

[CENTER][SIGPIC][/SIGPIC][/CENTER]

Altra cosa che proprio non m'è riuscita la caccia. Mando le foto ma quasi mai vengo premiato con punti e denaro, non riesco a passare il bronzo insomma

Junior Member L'avatar di Sesfips
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Altra cosa che proprio non m'è riuscita la caccia. Mando le foto ma quasi mai vengo premiato con punti e denaro, non riesco a passare il bronzo insomma
    C'è differenza nel punto dove colpisci gli animali. Se lo prendi sullo stomaco sono dei punti, se lo prendi in testa altri, ecc ecc.
    Poi non devi mai prendere le femmine, quelle senza corna. E non devi farti mai avvistare.
    [FONT=Franklin Gothic Medium][B][SIZE=5][COLOR="#FF0000"]S e m p e r _ F i d e l i s[/COLOR][/SIZE][/B][/FONT]

[HR][/HR]

[CENTER][SIGPIC][/SIGPIC][/CENTER]

Pagina 74 di 88 PrimaPrima ... 2464727374757684 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.