Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 71 di 88 PrimaPrima ... 2161697071727381 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 874

Member L'avatar di cris
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Ma intende la storia principale o il gioco completo al 100%? Perché io,pur avendo finito la storia,sono solo al 70%
    @vota DC Ci sono tre finali,ma credo che sceglierete tutti lo stesso
    100%

ah, un altra chicca è che se vai con trevor nella pista d'atterraggio nel deserto di notte, è probabile trovare un auto coi fari accesi, e quando si avvicina parte una sorta di raggio laser dall'alto che lo tramortisce e fa risvegliare in condizioni "simpatiche" in luoghi per cosi dire, poco gradevoli

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    100%

ah, un altra chicca è che se vai con trevor nella pista d'atterraggio nel deserto di notte, è probabile trovare un auto coi fari accesi, e quando si avvicina parte una sorta di raggio laser dall'alto che lo tramortisce e fa risvegliare in condizioni "simpatiche" in luoghi per cosi dire, poco gradevoli
    Ok.Sai per caso come si ottiene il 100%? Oltre ovviamente a finire ogni tipo di missione,dovrei anche avere tutte le proprietà e robe del genere?
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di cris
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Ok.Sai per caso come si ottiene il 100%? Oltre ovviamente a finire ogni tipo di missione,dovrei anche avere tutte le proprietà e robe del genere?
    Onestamente non lo so, son al 25%

Senior Member L'avatar di Jino
    Ho fatto la mia prima violenza, son tornato indietro di 10 anni su GTA. Fantastica!

Domani con l'online si plana fino alla planosfera

Member L'avatar di cris
    la prima violenza è stata fantastica, i campagnoli zoticoni

Boh, ogni secondo che passa Trevor è sempre piu il mio eroe, ogni santa volta che faccio cambio personaggio, sta facendo una qualche follia da manicomio

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Finite le missioni principali!! Adesso si punta al 100%

Sono rimasto però un pò deluso dal bottino finale. Speravo di farci più soldi =/
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Member L'avatar di cris
    ma è normale che con una Carbonnizare con il 3° motore di LS custom (il piu potente prima del 4° potenzialmento), un rombo magnifico, ho fatto solo 194 km/h ?

Vabbe, ora mi frego la Bugatti (adder) e la modifico, voglio vedere a quanto vado sulla highway

Bah, velocità max 208km/h @er piscio de gatto sei tu che sei andato oltre 300? con che veicolo?

Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    ma è normale che con una Carbonnizare con il 3° motore di LS custom (il piu potente prima del 4° potenzialmento), un rombo magnifico, ho fatto solo 194 km/h ?

Vabbe, ora mi frego la Bugatti (adder) e la modifico, voglio vedere a quanto vado sulla highway

Bah, velocità max 208km/h @er piscio de gatto sei tu che sei andato oltre 300? con che veicolo?
    booooooooooooooooooooooo

Ovviamente l'online inagibile

Pagina 71 di 88 PrimaPrima ... 2161697071727381 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.