Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 70 di 88 PrimaPrima ... 2060686970717280 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 874

Senior Member L'avatar di Jino
    Trevor

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Finita la storia principale,ora sotto con missioni secondarie e cazzeggio
    I am the one who KNOCKS!

già finita??? io sono solo al 20%....vabbè però che tra una missione e l'altra mi faccio dei giri pazzeschi tra rapine, inseguimenti e perlustrazione del territorio

visto che da martedì comincia l'online di gta, voi siete già entrati in qualche crew??
    non sarebbe male formarne una di milan world

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Jeremy Clarkson Visualizza Messaggio
    visto che da martedì comincia l'online di gta, voi siete già entrati in qualche crew??
    non sarebbe male formarne una di milan world
    Si infatti, facciamo la crew privata MW Qualcuno la crea, poi chi vuole farne parte lascia qui il proprio nick in modo che siamo solamente noi del foro!

Citazione Originariamente Scritto da Jeremy Clarkson Visualizza Messaggio
    già finita??? io sono solo al 20%....vabbè però che tra una missione e l'altra mi faccio dei giri pazzeschi tra rapine, inseguimenti e perlustrazione del territorio
    Ho voluto finire la storia prima di dedicarmi con tranquillità a tutto il resto
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di cris
    Se vabbe dai, Trevor

Psicopatico, malato di mente, squilibrato, eroe

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Senza spoiler, ma sono possibili finali diversi a seconda della scelta nell'ultima missione? Nel 4 mi pare di sì, non in Vice City (San Andreas non ricordo ma mi pare neanche quello)

Member L'avatar di cris
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Si son possibili finali diversi.

Vorrei segnalarvi che ci son decine di easter eggs e chicche.

Su sta mappa, son segnalati alcuni interessanti luoghi http://gta-5-map.com/

Zaza', se lo hai finito al 100%, vai sul monthe chilliad, ne vedrai delle belle.
    se notate, cè scritto inciso sul legno del soppalco dove ci son i binocoli "come back when your story is complete"

Ci sono il big foot (GTA 5 - Easter Egg #2 - Bigfoot - YouTube si puo trovare anche in free roaming, trovandolo si scopre na chicca nella chicca),
    gli zombie, (in zona vinewood anche in pieno giorno, Allegato 864), un fantasma di una ragazzina (sul ciglio di una scogliera GTA V Easter Eggs, Glitches & Secrets | #020 Ghost - YouTube), un ufo enorme (sommerso nell'oceano), tizi completamente nudi che vagano nella foresta, e decine di altre assurdità, tra cui Gesu' ( Allegato 865 ) alieni, e molto altro

Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    Zaza', se lo hai finito al 100%, vai sul monthe chilliad, ne vedrai delle belle.
    se notate, cè scritto inciso sul legno del soppalco dove ci son i binocoli "come back when your story is complete"
    Ma intende la storia principale o il gioco completo al 100%? Perché io,pur avendo finito la storia,sono solo al 70%
    @vota DC Ci sono tre finali,ma credo che sceglierete tutti lo stesso
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 70 di 88 PrimaPrima ... 2060686970717280 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.