Gta V, nuovo trailer. Uscita: 17 settembre

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Storia corta, personaggi ok michael migliore poi trevor ma franklin inutile. E gli sport sono monotoni dopo 8 secondi. Bella l'ambientazione, la grandezza della mappa...però sinceramente mi aspettavo molto di più. L'online lo giudicherò quando uscirà, ma se anche quello mi deluderà, penso che lo venderò dopo qualche giorno.
 

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
0p6zx26oyc8uz9qphhk3.jpg




:fuma:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Io sono soddisfatto invece.

Ovvio che non può essere perfetto, ma mi stanno piacendo tutte le sottomissioni.

L'unica cosa è che per ora ho fatto 3 colpi (maggiori) e pensavo un po' più impegnativi. Però ci sta

L'online DEVE essere leggendario
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
le possibilità di fare molto meglio c'erano ma non sono state sfruttate...bastava fare il doppio delle missioni,migliorare la "customizzazione" dei personaggi,e fare altre piccole migliorie e sarebbe stato un gioco epico...cosi rimane un grande gioco...ma secondo me san andreas per molti versi è ancora migliore(ovviamente non mi riferisco a grafica etc...)
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
finito 2-3 volte...vabbè che ci giocavo con i trucchi:D, ma non mi sembravano così difficili

Vabe lol coi trucchi è piu facile. Ma certe missioni sono veramente difficili, almeno per me lo erano..qui in gta V puoi permetterti di schiantarti 2-3-4 volte mentre fai un inseguimento per dire, in San Andreas se rallenti per tre secondi hai fallito la missione...
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
le possibilità di fare molto meglio c'erano ma non sono state sfruttate...bastava fare il doppio delle missioni,migliorare la "customizzazione" dei personaggi,e fare altre piccole migliorie e sarebbe stato un gioco epico...cosi rimane un grande gioco...ma secondo me san andreas per molti versi è ancora migliore(ovviamente non mi riferisco a grafica etc...)

Credo che fare meglio di così con l'attuale console sia complicato, con la PS4 ne vedremo delle belle.
 
Alto
head>