Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 69 di 88 PrimaPrima ... 1959676869707179 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 874

Bannato
    Storia corta, personaggi ok michael migliore poi trevor ma franklin inutile. E gli sport sono monotoni dopo 8 secondi. Bella l'ambientazione, la grandezza della mappa...però sinceramente mi aspettavo molto di più. L'online lo giudicherò quando uscirà, ma se anche quello mi deluderà, penso che lo venderò dopo qualche giorno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Il gioco perfetto aimè non esiste....

Junior Member L'avatar di Sesfips

[FONT=Franklin Gothic Medium][B][SIZE=5][COLOR="#FF0000"]S e m p e r _ F i d e l i s[/COLOR][/SIZE][/B][/FONT]

[HR][/HR]

[CENTER][SIGPIC][/SIGPIC][/CENTER]

Io sono soddisfatto invece.

Ovvio che non può essere perfetto, ma mi stanno piacendo tutte le sottomissioni.

L'unica cosa è che per ora ho fatto 3 colpi (maggiori) e pensavo un po' più impegnativi. Però ci sta

L'online DEVE essere leggendario

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    L'unica cosa è che per ora ho fatto 3 colpi (maggiori) e pensavo un po' più impegnativi. Però ci sta
    le missioni a gta non sono mai state difficili...giusto qualcuna
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    le possibilità di fare molto meglio c'erano ma non sono state sfruttate...bastava fare il doppio delle missioni,migliorare la "customizzazione" dei personaggi,e fare altre piccole migliorie e sarebbe stato un gioco epico...cosi rimane un grande gioco...ma secondo me san andreas per molti versi è ancora migliore(ovviamente non mi riferisco a grafica etc...)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    le missioni a gta non sono mai state difficili...giusto qualcuna
    Bè insomma, gioca a san andreas e ne riparliamo...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Snape Visualizza Messaggio
    Bè insomma, gioca a san andreas e ne riparliamo...
    finito 2-3 volte...vabbè che ci giocavo con i trucchi, ma non mi sembravano così difficili
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    finito 2-3 volte...vabbè che ci giocavo con i trucchi, ma non mi sembravano così difficili
    Vabe lol coi trucchi è piu facile. Ma certe missioni sono veramente difficili, almeno per me lo erano..qui in gta V puoi permetterti di schiantarti 2-3-4 volte mentre fai un inseguimento per dire, in San Andreas se rallenti per tre secondi hai fallito la missione...

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    le possibilità di fare molto meglio c'erano ma non sono state sfruttate...bastava fare il doppio delle missioni,migliorare la "customizzazione" dei personaggi,e fare altre piccole migliorie e sarebbe stato un gioco epico...cosi rimane un grande gioco...ma secondo me san andreas per molti versi è ancora migliore(ovviamente non mi riferisco a grafica etc...)
    Credo che fare meglio di così con l'attuale console sia complicato, con la PS4 ne vedremo delle belle.

Pagina 69 di 88 PrimaPrima ... 1959676869707179 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.