Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 67 di 88 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 874

Member L'avatar di cris
    Michael è il mio idolo (forse perche non ho ancora sbloccato Trevor )

Se notate, Franklin, quel babbeo, quando ruba le auto per far scender la gente deve picchiarla, Michael spessisimo semplicemente indica col dito di uscire, "get out" e quelli se ne scappano urlando <3

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Franklin per ora non mi è piaciuto più di tanto, Mich è un grande, in attesa di Trevor.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Ragazzi,vi cambierà la vita quando sbloccherete Trevor
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di cris
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Ragazzi,vi cambierà la vita quando sbloccherete Trevor
    ho anchio sta sensazione, cmnq di sicuro Franklin è il piu mammoletta di tutti

Member L'avatar di Miro
    E' abbastanza palese che l'idea iniziale fosse di avere un solo personaggio e cioè Michael, che è indubbiamente il personaggio più di peso, più interessante e attorno a cui gira tutta la storia; Franklin è stato gestito malissimo, credo sia il protagonista meno carismatico dell'intera serie.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Bannato
    sbaglio o la storia è piu corta del solito??69 missioni mi sembrano pochine...non so se ricordo male ma san andreas mi sembrava molto piu lungo

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    sbaglio o la storia è piu corta del solito??69 missioni mi sembrano pochine...non so se ricordo male ma san andreas mi sembrava molto piu lungo
    si erano tra 90 e 100 missioni principali...Vice City mi sembra che era molto più lungo (e più bello)
    ma sono corte ste 69 missioni?
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Junior Member L'avatar di Sesfips
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    si erano tra 90 e 100 missioni principali...Vice City mi sembra che era molto più lungo (e più bello)
    ma sono corte ste 69 missioni?
    Sono abbastanza corte, imho.
    Ma ci sono talmente tante altre cose da fare che neanche te ne accorgi, tra missioni secondarie, passatempi, cazzeggio ecc ecc.
    Il mondo poi è vastissimo. Dopo una settimana che è uscito il gioco ancora non ho visitato tutte le strade. Fai te!
    [FONT=Franklin Gothic Medium][B][SIZE=5][COLOR="#FF0000"]S e m p e r _ F i d e l i s[/COLOR][/SIZE][/B][/FONT]

[HR][/HR]

[CENTER][SIGPIC][/SIGPIC][/CENTER]

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Miro Visualizza Messaggio
    E' abbastanza palese che l'idea iniziale fosse di avere un solo personaggio e cioè Michael, che è indubbiamente il personaggio più di peso, più interessante e attorno a cui gira tutta la storia; Franklin è stato gestito malissimo, credo sia il protagonista meno carismatico dell'intera serie.
    Franklin ho come l'impressione che sia stato appositamente fatto cosi, con questo carattere. Anche se ancora per me il gioco è lungo quindi è prematuro giudicare.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Sesfips Visualizza Messaggio
    Sono abbastanza corte, imho.
    Ma ci sono talmente tante altre cose da fare che neanche te ne accorgi, tra missioni secondarie, passatempi, cazzeggio ecc ecc.
    Il mondo poi è vastissimo. Dopo una settimana che è uscito il gioco ancora non ho visitato tutte le strade. Fai te!
    mi fido...vabbè che il bello di gta è il cazzeggio, ma a me è sempre piaciuto fare la storia
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 67 di 88 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.