Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 66 di 88 PrimaPrima ... 1656646566676876 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 874

Member L'avatar di Miro
    Ma io mica l'ho capito il trading ogni volta vado sempre in perdita, anche se tengo conto dei grafici.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Miro Visualizza Messaggio
    Ma io mica l'ho capito il trading ogni volta vado sempre in perdita, anche se tengo conto dei grafici.
    L'unico modo per andare sul sicuro è con gli omicidi che ti commissiona Lester.Ti dice lui che titoli comprare
    I am the one who KNOCKS!

io ho comprato delle azioni di ammu nation.... e per adesso vedo tutte cifre verdi...il che mi sembra positivo

Senior Member L'avatar di Jino
    Primo bug, giocavo a golf e da distanza ragguardevole ho dato una mazzata e una tipa ha preso paura. Ho infranto le regole del club e sono diventato ricercato, li il pg si è bloccato e mi hanno arrestato al volo

Con la prima rapina ho guadagnato un sacco...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    1)Son stato fesso io a scegliere il dispositivo in mezzo al mare nel secondo colpo? No, perché non c'ho guadagnato manco un dollaro

2)Sarò incapace ma il secondo latitante da portare a Maud manco lo riesco a trovare

Member L'avatar di Milo
    ma quando esce l'on-line???

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    L'unico modo per andare sul sicuro è con gli omicidi che ti commissiona Lester.Ti dice lui che titoli comprare
    Si ma avrei preferito fosse un meccanismo logico, tipo ad esempio se compro titoli di Ammunation e poi gli ammazzo i cassieri i valori scendono, oppure se faccio grosse spese da loro le borse salgono, cose così.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    1)Son stato fesso io a scegliere il dispositivo in mezzo al mare nel secondo colpo? No, perché non c'ho guadagnato manco un dollaro

2)Sarò incapace ma il secondo latitante da portare a Maud manco lo riesco a trovare
    Credo sia indifferente cosa scegli nella seconda rapina, alla fine non becchi nulla comunque.

Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    ma quando esce l'on-line???
    1 Ottobre.

Io comunque ho cancellato il salvataggio e l'ho riniziato, non potevo perdermi

la possibilità di usare Packie McReary nelle rapine.
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Credo sia indifferente cosa scegli nella seconda rapina, alla fine non becchi nulla comunque.
    Ah, quindi anche con l'altra soluzione non ci guadagni nulla.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Si ma avrei preferito fosse un meccanismo logico, tipo ad esempio se compro titoli di Ammunation e poi gli ammazzo i cassieri i valori scendono, oppure se faccio grosse spese da loro le borse salgono, cose così.
    Quello che dicevo io nel primo post
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 66 di 88 PrimaPrima ... 1656646566676876 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.