Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 64 di 88 PrimaPrima ... 1454626364656674 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 874

Junior Member L'avatar di Sesfips
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Sisi la sbarra con lo stop.
    Comunque a quanto pare dipende tutto da come è posizionata la guardia a sinistra,se è girata non ti vede.Riproverò.
    Ho fatto tutto come nel video. Peccato che l'aereo non ci sia, infatti dopo un secondo mi fanno fuori.
    [FONT=Franklin Gothic Medium][B][SIZE=5][COLOR="#FF0000"]S e m p e r _ F i d e l i s[/COLOR][/SIZE][/B][/FONT]

[HR][/HR]

[CENTER][SIGPIC][/SIGPIC][/CENTER]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di cris
    madonna ragazzi, ci sto giocando bo da 15 ore e son all' 1,8% di gioco, stomale.

Non riesco a non perdermi via e cazzeggiare. Non son ancora riuscito a "scoprire" tutta la mappa

La polizia è la piu ******** mai registrata in un GTA, o scappi o sei morto

Senior Member L'avatar di Jino
    Azz io dopo 3-4 orette sono a 6%... ma più che altro ho preso percentuale a fare eventi casuali, sport, poligono etc etc.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Sesfips Visualizza Messaggio
    Ho fatto tutto come nel video. Peccato che l'aereo non ci sia, infatti dopo un secondo mi fanno fuori.
    L'ho rubato ma mi sono schiantato cercando di evitare i missili
    I am the one who KNOCKS!

Io sono al 51%, però ci credo poco. Ho fatto solo due "colpi" e mi mancano una marea di cose

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Io sono al 51%, però ci credo poco. Ho fatto solo due "colpi" e mi mancano una marea di cose
    Probabilmente la percentuale si riferisce solo alla storia principale e non a tutto il resto.

PS
    Anche tu ti perdi a fare mille cose? Ogni volta andare avanti con la storia diventa complicato perché ci sono tantissime altre cose da fare LOL

Member
    Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    La polizia è la piu ******** mai registrata in un GTA, o scappi o sei morto
    Ho letto da qualche parte che stavolta funziona nascondersi. Nei vecchi dovevi uscire dal quadrato di ricerca a qualunque costo e la polizia sapeva esattamente dove eri pur non vedendoti.

Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Probabilmente la percentuale si riferisce solo alla storia principale e non a tutto il resto.

PS
    Anche tu ti perdi a fare mille cose? Ogni volta andare avanti con la storia diventa complicato perché ci sono tantissime altre cose da fare LOL
    Sì sì ovvio

Comunque davvero bello

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Sì sì ovvio

Comunque davvero bello
    Senti ma da te Trevor come si è ripresentato a Michael? (No perchè inizio a pensare ci siano modalità diverse)

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Ho letto da qualche parte che stavolta funziona nascondersi. Nei vecchi dovevi uscire dal quadrato di ricerca a qualunque costo e la polizia sapeva esattamente dove eri pur non vedendoti.
    Vero, spesso son fuggito nascondendomi o a piedi o con la macchina oppure entrando in un'altra auto, se però ti lanci in un inseguimento, arrivato a tre stelline, dopo un po' ti fottono, sono cattivissimi.

Pagina 64 di 88 PrimaPrima ... 1454626364656674 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.