Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 61 di 88 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 874

Junior Member L'avatar di Sesfips
    Navigando in rete, ho trovato questo aneddoto sulla creazione di GTA:

Sapevate che il primissimo GTA era nato per un errore di programmazione?

Il gioco, in origine, doveva essere ben diverso: si trattava di un gioco di corsa d'auto (quindi, l'idea di base era molto più banale), ambientato in città, e con la polizia che ti arrestava se commettevi infrazioni (nemmeno questa era una novità: c'era anche in "Test Drive", molto più vecchio).

Tuttavia, fu commesso un grave errore nella programmazione dell'intelligenza artificiale che doveva guidare le auto della polizia: l'auto della polizia doveva affiancarsi all'auto del giocatore, poi tagliargli la strada costringendolo a fermarsi (come fanno, o dovrebbero fare, i poliziotti reali); naturalmente, doveva scegliere il percorso più breve per farlo... ma i programmatori si erano dimenticati una routine che controllasse se tale percorso era libero o meno (il percorso più breve per sorpassare un'auto è quello che ci passa attraverso!); come risultato, le auto della polizia invece di circondare il giocatore che aveva commesso una infrazione lo speronavano, buttandolo fuori strada in uno scontro molto più violento del previsto.

Nelle prime fasi di test, in poco tempo i giocatori avevano smesso di cercare di completare la gara, ed avevano iniziato apposta a commettere infrazioni, perchè trovavano molto più divertente fare a sportellate con la polizia piuttosto che cercare di realizzare il miglior tempo; così, i programmatori decisero di cambiare decisamente il tema del gioco, rendendo lo scontro con la polizia un elemento chiave. Ecco come nacque GTA 1.
    [FONT=Franklin Gothic Medium][B][SIZE=5][COLOR="#FF0000"]S e m p e r _ F i d e l i s[/COLOR][/SIZE][/B][/FONT]

[HR][/HR]

[CENTER][SIGPIC][/SIGPIC][/CENTER]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    le cose belle accadono per caso
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Jino
    Arrivato marcopolo si è salvato in corner!

allucinante sto gioco, devo prenderci ancora un pò la mano con i vari comandi ma è uno spettacolo...la polizia è comunque molto più tosta di quanto mi ricordassi nei precedenti GTA.
    solo una cosa non ho ancora capito: se voglio uscire dal gioco come faccio, no perchè ieri sera ho spento direttamente l'xbox....

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Sesfips Visualizza Messaggio
    Navigando in rete, ho trovato questo aneddoto sulla creazione di GTA:
    Un errore da miliardi e miliardi di dollari.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    le cose belle accadono per caso
    Sono stupendi i caricamenti di trevor ahahahah ogni volta mi stupisce sempre di più ahahahah
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ma come faccio a trovare il primo calvo che mi chiede di uccidere Maud? Mettono un immagine da cui non si capisce un casso.

Member L'avatar di cris
    Dopo la prima impressione brutta alla guida, inizia a commuovermi, la zona desertica a nord e fantastica.. La polizia è cattivissima comunque.

Ho iniziato a cazzeggiare e non riesco a smettere e ricominciare la storia

visto adesso su twitter una foto di emanuelson che gioca gta.....

Bannato
    polizia più tosta ed è anche più difficile perdere le stelle del sospetto mi sembra..

Pagina 61 di 88 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.