Gta V, nuovo trailer. Uscita: 17 settembre

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Mi è balenato un dubbio, che farà si il mio ritardo sarà ancora più consistente. L'ho ordinato da ospite e non da iscritto, l'iscrizione l'ho fatta più avanti quasi per sfizio. Non vorrei che il fatto di esser ospite e non cliente registrato con l'ordine mi faccia passare ultimo degli ultimi, anzi ne sono aimè quasi certo.
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
292
Reaction score
1
come direbbe piccinini l'attesa è finita....se posso dare un consiglio a chi come l'ha preso da marco polo è non gli è ancora arrivata la mail per il ritiro andate di persona e ve lo danno senza problemi, o almeno a me non han fatto storie
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Mi sa che tu sei stato moooolto fortunato, pochi MP fanno una cosa del genere, sono molto rigidi, anche se non ne capisco il motivo. Comunque domani proverò di persona a fare questa cosa, al telefono mi avevano detto che non lo fanno.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Trevor è un idolo.

Ancora non sono arrivato a lui, sto perdendo troppo tempo :asd:

Ho appena terminato la missione di Franklin che si ritrova a dover fronteggiare uno scontro a fuoco con un altra banda e poi a fuggire dalla polizia insieme a Lamar e quell'altro fesso di cui non ricordo il nome.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Mi sono fermato perchè spoilera... ma fino ad allora questo pazzo m'ha fatto morire! :)
 
Alto
head>