Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 56 di 88 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 874

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Comunque c'è da dire una cosa, se uno proprio lo vuole a tutti i costi al day one o addirittura in anticipo è inutile lo compri on line perchè sa che le variabili sono tante per cui qualcosa può andar storto. Meglio vada direttamente in negozio. A me sinceramente non frega poi cosi tanto, certo lo avessi in mano ora sarebbe meglio, ma insomma fa niente.
    io proprio per questo non li compro mai i primi giorni...già ho visto qualcuno che lo vende a 50/55 euro
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Liuke
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Si beh io son già che con MP lo avrò settimana prossima, mi rode da matti e si sono comportati malissimo. Però sono 20 euro in meno quindi amen, aspetterò.

A proposito, chi l'ha prenotato fisicamente al MP l'ha pagato comunque 49 euri?
    io l'ho prenotato online con ritiro in negozio e sto nella tua stessa situazione credo...

Bannato
    E' una questione di principio. Io lo prenoto un mese prima e lo esigo al day one, senza storie. Se non me lo danno spendo 12 euro in più e vado al mediaworld. Me ne frego delle scuse del marco polo, non ci comprerò mai più niente.

Bannato
    io l'ho pagato 56 al mediaworld..auchan faceva 50 addirittura..ma erano finiti completamente

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    io l'ho pagato 56 al mediaworld..auchan faceva 50 addirittura..ma erano finiti completamente
    Beh 56 è ottimo!

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Trevor
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Trevor
    Sei già a Trevor? ammazza, io

Ho appena fatto la missione di Lester, quella al LifeInvader

Ho anche (se ho inteso bene) trovato una referenza a Breaking Bad

Ad un certo punto su Internet dovreste trovare la notizia del Liberty Tree riguardante i motociclisti Lost che si sono trasferiti a Blaine County iniziando a produrre anfetamina; nella notizia c'è anche scritto che a causa della loro attività si è visto un aumento dei profitti delle lavanderie, e dove aveva il laboratorio il buon vecchio Gustavo Fring?
    [CENTER]
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    [/CENTER]

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Miro Visualizza Messaggio
    Sei già a Trevor? ammazza, io

Ho appena fatto la missione di Lester, quella al LifeInvader

Tra pochissimo ci arrivi
    Comunque io mi sto concentrando sulla storia,il cazzeggio intensivo me lo godrò più avanti (anche se ho già provato l'elicottero con lanciamissili e mitraglione ).
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    Sono andato al night club, spettacolino privato, mi sparo 4 drink in stecca ed esco. Un tizio mi guarda male mentre barcollo causa effluvi alcolici, io scivolo nel fastidio e poggio nocche sulla guancia di lui. Morto ammazzato con cemento a carezza su faccia distesa in tomba gelida.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Assurdo.

Pagina 56 di 88 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.