Gta V, nuovo trailer. Uscita: 17 settembre

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Preso pure io a Mediaworld. Cioè lo prenoto da marco polo e me lo dai dopo 7 giorni dall'uscita ? Neanche per sogno dai. Godo se falliscono.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Si beh io son già che con MP lo avrò settimana prossima, mi rode da matti e si sono comportati malissimo. Però sono 20 euro in meno quindi amen, aspetterò.

A proposito, chi l'ha prenotato fisicamente al MP l'ha pagato comunque 49 euri?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Come hai fatto a fare la disdetta? Cosi per curiosità, non perchè lo farò, a meno di una pazzia :fuma:
 
A

alexrossonero

Guest
Sinceramente, non capisco cosa vi cambi un giorno più, uno meno, una settimana più, una meno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Comunque ho chiamato il servizio clienti, mi ha risposto la tipa e mi fa che oggi l'hanno chiamata centinaia di persone per questo gioco che appunto era in uscita oggi. S'è scusata a nome di MP e che dalla dirigenza hanno detto che i giochi li cominciano a spedire da domani e che se sono fortunato per venerdi mattina o sabato mattina mi arriva.

Francamente non so se crederci o meno, sembra quasi un modo per tener buona la gente.

Vabbè dai ad ogni modo me ne sbatto, arrivi quando arrivi lo pago venti sacchi in meno. Certo non farò loro buona pubblicità dopo questo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Comunque ho chiamato il servizio clienti, mi ha risposto la tipa e mi fa che oggi l'hanno chiamata centinaia di persone per questo gioco che appunto era in uscita oggi. S'è scusata a nome di MP e che dalla dirigenza hanno detto che i giochi li cominciano a spedire da domani e che se sono fortunato per venerdi mattina o sabato mattina mi arriva.

Francamente non so se crederci o meno, sembra quasi un modo per tener buona la gente.

Vabbè dai ad ogni modo me ne sbatto, arrivi quando arrivi lo pago venti sacchi in meno. Certo non farò loro buona pubblicità dopo questo.

A parziale discolpa di Marco Polo, leggo in giro che anche altre catene hanno avuto problemi di distribuzione.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Comunque c'è da dire una cosa, se uno proprio lo vuole a tutti i costi al day one o addirittura in anticipo è inutile lo compri on line perchè sa che le variabili sono tante per cui qualcosa può andar storto. Meglio vada direttamente in negozio. A me sinceramente non frega poi cosi tanto, certo lo avessi in mano ora sarebbe meglio, ma insomma fa niente.
 
Alto
head>