Gta V, nuovo trailer. Uscita: 17 settembre

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Gli ho mandato un email chiedendogli se posso annullare l'ordine.Mi risponderanno entro 24-48 ore:facepalm:
Cmq non credo succeda nulla,in fondo io non ho ancora pagato e loro possono rivenderlo a prezzo pieno
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
292
Reaction score
1
io stamattina ho chiamato il numero verde di marco polo e praticamente mi ha detto che la terza mail che dovrebbe arrivare a chi l'ha ordinato via internet dovrebbe arrivare domani dato che è il day one....cioè aspettano che esca ufficialmente per poi dire alla gente di andarlo a ritirare....spero per loro che sia così......dato che potrei non rispondere di me stesso in caso di mancata comunicazione
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
io stamattina ho chiamato il numero verde di marco polo e praticamente mi ha detto che la terza mail che dovrebbe arrivare a chi l'ha ordinato via internet dovrebbe arrivare domani dato che è il day one....cioè aspettano che esca ufficialmente per poi dire alla gente di andarlo a ritirare....spero per loro che sia così......dato che potrei non rispondere di me stesso in caso di mancata comunicazione
ahahahah speriamo!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
io stamattina ho chiamato il numero verde di marco polo e praticamente mi ha detto che la terza mail che dovrebbe arrivare a chi l'ha ordinato via internet dovrebbe arrivare domani dato che è il day one....cioè aspettano che esca ufficialmente per poi dire alla gente di andarlo a ritirare....spero per loro che sia così......dato che potrei non rispondere di me stesso in caso di mancata comunicazione

Io ho chiamato il centro assistenza e m'hanno detto che il mio ordine deve ancora partire dal magazzino, che se parte domani mi arriva entro la fine della settimana altrimenti la prossima :( spero abbia ragione tu :fuma:

- - - Aggiornato - - -

Ma non riuscite ad aspettare?? :asd:

Basta non pensarci. Quindi non dovrei entrare in questo topic :fuma:
 
Alto
head>